Prodigal Son
Locandina Prodigal Son

Prodigal Son

( Prodigal Son )
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione
Prodigal Son è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Chris Fedak, Sam Sklaver, con Tom Payne e Michael Sheen. Prodotto da Warner Bros. Television. Prodigal Son è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 45 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA PRODIGAL SON

Prodigal Son è una serie a metà strada tra drama e dark comedy, prodotta da Greg Berlanti e Sarah Schechter (Riverdale) per la penna di Chris Fedak (Deception) e Sam Sklaver (Bored to Death). Strizzando l'occhio a personaggi geniali ma complessi come il Dott. Gregory House e Sherlock Holmes, la serie si concentra su Malcom Bright (Tom Payne, The Walking Dead), un ex profiler dell'FBI che, nonostante alcune strane nevrosi poco gestibili, ha la fama di essere il miglior psicologo criminale in circolazione, perché riesce a entrare nella mente dei serial killer e ad anticipare le loro mosse. Una caratteristica che si potrebbe definire congenita, dato che suo padre, Martin Whitly (Michael Sheen, Good Omens), è il famigerato assassino conosciuto come Il Chirurgo: una stretta parentela di cui lui, ovviamente, non ama vantarsi. Quando la polizia di New York inizia a indagare su alcuni casi di omicidio che sembrano ricordare molto da vicino quelli perpetrati proprio da suo padre, Malcolm decide di andare a fargli visita dopo dieci anni di silenzio. Tra i colloqui con suo padre, le continue lamentele della sua manipolativa madre (Bellamy Young, Scandal) e l'infastidente ordinarietà della sorella (Halston Sage, The Orville), Malcom si addentrerà sempre di più in una spirale di turbe psichiche che mineranno a poco a poco la sua già fragile sanità mentale. Completano il cast Lou Diamond Phillips (Longmire), Aurora Perrineau (When They See Us), Frank Harts (The Path) e Keiko Agena (Una mamma per amica).

CURIOSITÀ SU PRODIGAL SON

In un primo momento, i produttori di Prodigal Son avevano scelto la star di Iron Fist Finn Jones per il ruolo di Malcolm Whitly, il protagonista. Tuttavia, dopo il primo tavolo di lettura si è reso necessario un recasting, con Tom Payne scelto come suo sostituto.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PRODIGAL SON

Attore Ruolo
Tom Payne
Malcolm Whitly
Michael Sheen
Martin Whitly
Bellamy Young
Jessica Whitly
Lou Diamond Phillips
Gil
Halston Sage
Ainsley Whitly
Aurora Perrineau
Dani
Frank Harts
JT
Keiko Agena
Edrisa
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming