Filthy Rich
Locandina Filthy Rich

Filthy Rich

( Filthy Rich )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.5 su 2 voti
Ideatore: Tate Taylor
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
Filthy Rich è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Tate Taylor, con Kim Cattrall e Gerald McRaney. Prodotto da 20th Television. Filthy Rich è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Tate Taylor
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: 20th Television
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA FILTHY RICH

Filthy Rich, una creazione del regista e sceneggiatore di The Help Tate Taylor per la rete americana FOX, racconta cosa succede quando il ricco amministratore delegato della più grande organizzazione cristiana d’America muore in un incidente aereo e sua moglie (la veterana di Sex and the City Kim Cattrall), nonché i suoi figli adulti, scoprono con enorme stupore che aveva tre figli illegittimi, inclusi anch'essi nelle volontà. La prima reazione della matriarca d'acciaio Margaret Monreaux, una sorta di Oprah del televangelismo, è offrire loro del denaro per togliersi dai piedi. Scopre però che questi eredi ora legittimati hanno idee molto diverse e sono decisi non solo a restare in città ma anche ad assumere il loro posto nell'impero di famiglia, in una battaglia contorta ed estremamente "soappeggiante". Aubrey Dollar (Women's Murder Club) e Corey Cott (Z: L'inizio di tutto) interpretano Rose ed Eric Monreaux, i figli di Margaret, una stilista intenzionata a prendere le distanze da sua madre e il vice presidente del Sunshine Network, nonché aspirante erede dell'azienda di famiglia. Steve Harris (Legends) è invece Franklin Lee, l'avvocato assunto da Margaret per occuparsi delle questioni legali dopo la morte di Eugene (Gerald McRaney, This Is Us). In particolare quelle che riguardano i suoi nuovi eredi - la vendicativa Ginger (Melia Kreiling, Salvation), che serve cocktail a Las Vegas; Antonio (Benjamin Levy Aguilar), un padre single e un pugile; e Jason (Mark L. Young, Ten Days in the Valley), un coltivatore di marijuana del Colorado.

Filthy Rich
12 Foto
Filthy Rich
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU FILTHY RICH

Filthy Rich si basa sull'omonima serie neozelandese creata da Rachel Lang e Gavin Strawhan e in onda dal 2016 al 2017 su TVNZ 2. Ordinata dall'americana FOX per la stagione 2019-20, con un debutto previsto prima nell'autunno del 2019 e poi nella primavera successiva, un rinvio dovuto a un conflitto d'impegni nell'agenda dell'ideatore Tate Taylor, la serie è stata poi posticipata alla stagione 2020-21 e all'autunno 2020 in seguito all'impossibilità della rete di programmare quando diversamente previsto a causa della pandemia di Covid-19.

In un primo momento, i produttori avevano scelto David Denman per il ruolo del Reverendo Paul Luke Thomas, sostituito dopo le riprese dell'episodio pilota da Steven Pasquale. Tuttavia, una settimana prima dell'inizio delle riprese, anche quest'ultimo ha lasciato la produzione, per motivi personali, ed è stato poi sostituito a sua volta da Aaron Lazar.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI FILTHY RICH

Attore Ruolo
Kim Cattrall
Margaret Monreaux
Gerald McRaney
Eugene Monreaux
Aubrey Dollar
Rose Monreaux
Corey Cott
Eric Monreaux
Benjamin Levy Aguilar
Antonio Rivera
Mark L. Young
Jason Conley
Melia Kreiling
Ginger Sweet
Steve Harris
Franklin Lee
Olivia Macklin
Becky Monreaux
Aaron Lazar
Paul Luke Thomas
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming