NEXT
Locandina NEXT

NEXT

( NEXT )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.75 su 2 voti
Ideatore: Manny Coto
Genere: Fantascienza
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
NEXT è una Serie TV di genere fantascienza del 2020, ideata da Manny Coto, con John Slattery e Fernanda Andrade. Prodotto da 20th Television, Fox Entertainment. NEXT è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Ideatore: Manny Coto
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: 20th Television, Fox Entertainment
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA NEXT

NEXT è una serie di fantascienza con elementi crime creata da Manny Coto (24) per la rete americana FOX. La storia si concentra su Paul LeBlan (interpretato dalla star di Mad Men John Slattery), un brillante ma paranoico pioniere delle tecnologie che, in seguito alla scoperta che una delle sue creazioni - un'intelligenza artificiale capace di migliorarsi continuamente - potrebbe portare a una catastrofe mondiale, unisce le forze con un agente della cybersicurezza interna e la sua squadra per combattere questo nemico diverso da qualsiasi altro sia stato mai affrontato. Cacciato dalla compagnia da suo fratello e rimasto con nient'altro che una paura crescente per il destino del mondo, dopo una serie di spiacevoli incidenti tecnologici, LeBlan collabora con l'agente speciale dell'FBI Shea Salazar (Fernanda Andrade, The First), il cui rigoroso codice morale e senso del dovere le hanno fatto guadagnare il rispetto della sua squadra, per combattere questa super intelligenza che, invece di lanciare missili, usa l'immensa conoscenza che ha raccolto dai dati per reclutare alleati, mettere le persone le une contro le altre ed eliminare gli ostacoli alla propria sopravvivenza e crescita. Il team di Shea, sposata con il meccanico di talento Ty Salazar (Gerardo Celasco, Le regole del delitto perfetto), include CM (Michael Mosley, Criminal Minds), un hacker che lavora con l'FBI per espirare la sua condanna; Gina (Eve Harlow, The 100), la quale non va molto d'accordo con quest'ultimo; e Ben (Aaron Moten), un investigatore. Completano il cast Elizabeth Cappuccino (Jessica Jones), Jason Butler Harner (Ozark) e il giovane Evan Whitten (The Resident).

CURIOSITÀ SU NEXT

Prevista per la seconda parte della stagione televisiva 2019-20, il debutto di NEXT è stato posticipato dalla FOX alla stagione successiva, più precisamente all'autunno del 2020, conseguentemente alla pandemia di Covid-19. Non perché la serie non fosse pronta ma perché, a causa del lockdown, non lo sarebbero state le altre della rete, lasciando così scoperto il palinsesto.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NEXT

Attore Ruolo
John Slattery
Paul LeBlanc
Fernanda Andrade
Shea Salazar
Eve Harlow
Gina
Aaron Moten
Ben
Jason Butler Harner
Ted LeBlanc
Gerardo Celasco
Ty Salazar
Elizabeth Cappuccino
Abby
Michael Mosley
CM
Evan Whitten
Ethan Salazar
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming