Naya Rivera nell'adattamento di Step Up, Ralph Macchio torna in Psych e altri casting

- Google+
2
Naya Rivera nell'adattamento di Step Up, Ralph Macchio torna in Psych e altri casting

Due anni dopo la conclusione di Glee, Naya Rivera torna a mettere in mostra le sue numerose qualità in tv. L'attrice e cantante sarà tra i protagonisti di Step Up: High Water, prossima serie di YouTube Red basata sul famoso franchise cinematografico omonimo. Al cast si è unito anche Ne-Yo.

Prodotta da Channing Tatum e Jenna Dewan Tatum, i protagonisti del primo Step Up, il dance drama ruota attorno a un gruppo di ballerini della nota High Water Performing Arts School di Atlanta. Rivera interpreterà Collette, un'ex ballerina diventata l'amministratrice della scuola. Oltre a nutrire una grande passione per i suoi studenti, Collette ha una storia con il leggendario fondatore della stessa Sage Odom (Ne-Yo) e i propri segreti da custodire.

Il resto del cast include Faizon Love (Black-ish), Lauryn McClain, Petrice Jones, Marcus Mitchell, Jade Chynoweth (The Last Ship), Carlito Olivero (East Los High), Terrence Green (Being Mary Jane), R. Marcos Taylor (Luke Cage), Eric Graise e Kendra Oyesanya. Primo sceneggiato originale del servizio di video in streaming YouTube Red, Step Up: High Water, una creazione dell'ideatrice di Make It or Break It Holly Sorenson, debutterà quest'autunno.

Per quanto riguarda gli altri casting annunciati nelle ultime ore:

Ralph Macchio ha firmato con USA per riprendere uno dei suoi due ruoli nel film tv revival di Psych atteso per dicembre. Come da lui stesso annunciato, Macchio riprenderà i panni di Nick Conforth, l'agente dell'accademia di polizia che ha addestrato Shawn (James Roday) e Gus (Dulé Hill) nella quinta stagione della serie originale. Il personaggio avrà un ruolo importante nella prossima indagine dei due su Thin White Duke (Zachary Levi), il misterioso criminale che ha preso di mira uno dei loro amici.

• Vista di recente nella miniserie The White Princess, Jodie Comer affiancherà Sandra Oh (Grey's Anatomy) nel prossimo thriller di BBC America Killing Eve. Basata sui romanzi di Luke Jennings e in onda nel 2018, la serie di 8 episodi si concentra su due donne ferocemente intelligenti: Villanelle (interpretata dalla Comer), un'assassina psicopatica, ed Eve (Oh), annoiata perché costretta a un lavoro sedentario nel ramo della sicurezza. Eve vede la sua vita improvvisamente stravolta quando ha il compito di trovare e fermare Villanelle.

Castle Rock, il drama horror-psicologico di Hulu che esplora i temi e i mondi che uniscono l'intero universo narrativo di Stephen King, ha ingaggiato Melanie Lynskey (Due uomini e mezzo) per il ruolo di Molly Strand, una donna affetta da una rara malattia la quale sta facendo i conti con il fatto di essere un'agente immobiliare in una città dove ogni proprietà è il luogo del peggior incubo di qualcuno.

• Sempre Hulu ha affidato a Freida Pinto (The Millionaire) un ruolo regolare nella stagione 3 di The Path. Vista di recente nella miniserie Guerrilla, l'attrice interpreterà Vera, l'elegante nuova pubblicista del movimento dei Meyeristi. Lei forgia un legame con Eddie (Aaron Paul), del quale potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso, a meno che il suo piano non sia un altro.

Wes Bentley (American Horror Story), Kelly Reilly (True Detective), Luke Grimes (Brothers & Sisters) e Cole Hauser (Rogue) reciteranno con il premio Oscar Kevin Costner nel family drama di Paramount Network (l'attuale Spike) Yellowstone. La storia si concentra sui Dutton, il cui capofamiglia John (Costner) controlla il più grande ranch degli Stati Uniti, costantemente in conflitto con i vicini. Bentley, Reilly e Grimes interpreteranno i figli di John - Jamie, Beth e Cory rispettivamente. Jamie è un raffinato avvocato che, in vista di una carriera in politica, continua a chiedere l'approvazione del padre. Beth è descritta come una donna potente e intelligente sempre pronta a combattere al fianco del padre. Cory, il più piccolo, è un ex Navy SEAL emotivamente riservato che vive nella riserva con la moglie (una nativa americana) e il figlio di 7 anni. Hauser sarà nel frattempo Rip Wheeler, un mandriano duro e spietato al soldo di John.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento