Castle Rock

Titolo originale: Castle Rock

share

Castle Rock è una Serie TV di genere horror del 2018, ideata da Sam Shaw, Dustin Thomason, con André Holland e Melanie Lynskey. Prodotto da Bad Robot Productions, Warner Bros. Television. Castle Rock è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.71 di 5 su 31 voti


TRAMA CASTLE ROCK:

Una telefonata anonima riporta l'avvocato Henry Deaver nella sua città natale, Castle Rock, situata in un lembo del boscoso Maine. Allontanatosi dopo che la gente del posto aveva cominciato a sospettare del suo coinvolgimento nella morte del padre adottivo, incidente del quale non ricorda nulla, Henry inizia a indagare sul misterioso giovane detenuto che, trovato all'interno di una grande gabbia nei sotterranei del locale penitenziario di Shawshank, ha chiesto espressamente di lui. Henry non ha idea di chi sia e la situazione per lui si complica quando eventi raccapriccianti cominciano a verificarsi in città.

CURIOSITÀ SU CASTLE ROCK:

Castle Rock di Hulu è un horror psicologico basato sulle numerose storie e gli altrettanti personaggi creati dall'acclamato scrittore statunitense Stephen King. Racconti i quali si intrecciano nell'immaginaria cittadina del Maine con lo stesso nome che spesso ha fatto da scenario alle opere di King. Da lui prodotta a livello esecutivo con il prolifico J.J. Abrams, Castle Rock attinge tra gli altri da It, Dolores Claiborne, Cose preziose, Le notti di Salem, Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank, L'acchiappasogni, A volte ritornano, Il miglio verde, Misery, Cuori in Atlantide, Shining, Il compressore, Quattro dopo mezzanotte, Stagioni diverse e Il volatore notturno.
La serie è stata girata a Orange, città nel nord del Massachusetts.

IL CAST DI CASTLE ROCK:


  • PRODUZIONE: Bad Robot Productions, Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento