News Serie TV

Ivana Baquero in Shannara e altri casting

Joe Anderson anche in Outsiders, una sostituzione in The Strain e una promozione in Angie Tribeca.


L'attrice spagnola Ivana Baquero ha ottenuto l'ultimo ruolo principale in Shannara, il drama fantasy basato sui romanzi di Terry Brooks del quale MTV ha ordinato un primo ciclo di episodi. Ambientata migliaia di anni dopo la distruzione della civiltà, Shannara si concentra sull'antica stirpe reale elfica che le dà il nome, i cui discendenti intraprendono avventure destinate a riscrivere il futuro del mondo. Baquero interpreterà Eretria, un'adorabile, giovane ladra coinvolta nel lungo viaggio per la salvezza del mondo. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Austin Butler (The Carrie Diaries), Poppy Drayton (Downton Abbey), Aaron Jakubenko (Spartacus) e Manu Bennett (Arrow).

Nel frattempo, David Morse (Treme) e Joe Anderson (unitosi di recente al cast di Hannibal) hanno firmato con WGN America per un ruolo regolare in Outsiders. Il drama ruota attorno ai Farrell, un clan disposto a tutto per proteggere la propria fattoria sugli Appalachi. Morse interpreterà Big Foster, un uomo reso estremamente pericoloso dai modi primitivi e dal carattere istintivo. Anderson sarà invece Asa, un giovane il quale sta cercando di trovare un equilibrio tra la montagna e il mondo "esterno", spinto a tirare fuori il suo lato oscuro quando si ritrova in lizza per una posizione di potere.

Go Jerrod Go, la sitcom di Jerrod Carmichael della quale NBC ha ordinato il pilota, ha affidato un ruolo al comico Lil Rel. Il progetto si concentra su una giovane coppia, Jerrod (Carmichael) e Maxine (Amber West), la quale decide di andare a vivere insieme ma è ostacolata dalla reticenza di lui nei confronti dei suoi genitori (Loretta Devine e David Alan Grier). Rel vestirà i panni di Bobby, il fratello adorabile ma fannullone di Jerrod.

Zach, il figlio del Dott. Ephraim Goodweather, avrà un altro volto nella seconda stagione di The Strain. Il ruolo, interpretato nel ciclo inaugurale da Ben Hyland, è stato ora affidato a Max Charles, attore visto in passato in Vicini del terzo tipo e di recente in un episodio di Constantine. Il produttore esecutivo Carlton Cuse spiega a Deadline che l'ingaggio di un nuovo interprete per il ruolo di Zach nasce da "specifiche esigenze narrative".

Hayes MacArthur (Go On, Perfect Couples) resta nel cast di Angie Tribeca. Ingaggiato inizialmente per un ruolo da guest star nel pilota, l'attore è stato promosso al grado di regular. Nella nuova comedy di TBS con protagonista Rashida Jones, MacArthur interpreta Jay Geils, il nuovo partner dell'agente Tribeca (Jones).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV