The Carmichael Show

Titolo originale: The Carmichael Show

share

The Carmichael Show è una Serie TV di genere commedia del 2015, ideata da Nicholas Stoller, Jerrod Carmichael, Ari Katcher, Willie Hunter, con Jerrod Carmichael e Amber Stevens West. Prodotto da Universal Television, 20th Century Fox Television. The Carmichael Show è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.11 di 5 su 9 voti


Guarda su Infinity

TRAMA THE CARMICHAEL SHOW:

Svegli e con tutta la vita d'avanti, Jerrod e la sua fidanzata Maxine stanno pensando di fare il passo successivo nella loro appagante vita di coppia in città: andare a vivere insieme. O almeno così sembrerebbe, perché la famiglia finisce ogni volta col mettersi in mezzo. In particolare, i due devono vedersela con Cynthia e Joe, i genitori appassionati e soffocanti di Jerrod, e con suo fratello Bobby, un tipo appariscente. Mentre perseguono il loro obiettivo, non sempre convintamente, Jerrod e Maxine vedono il legame che li unisce messo a dura prova da quest'avventura attraverso territori insidiosi come il romanticismo e la famiglia.

CURIOSITÀ SU THE CARMICHAEL SHOW:

The Carmichael Show si basa sulle esperienze familiari del suo co-ideatore e protagonista: l'attore, comico e autore Jerrod Carmichael. Nota inizialmente con il titolo Go Jerrod Go, la comedy ha convinto NBC a produrne il pilota con una versione ridotta dello stesso, una sorta di presentazione, realizzata con un piccolo budget e senza coinvolge attori particolarmente noti.

IL CAST DI THE CARMICHAEL SHOW:


  • PRODUZIONE: Universal Television, 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento