News Serie TV

I Simpson incontra L'esorcista, NBC premia le star di This Is Us e altre news in breve

3

Inoltre, Castle Rock arruola Scott Glenn e Josh Groban in The Crazy Ex-Girlfriend.

I Simpson incontra L'esorcista, NBC premia le star di This Is Us e altre news in breve

Sarà un Halloween da veri intenditori quello che I Simpson ha in serbo per i suoi fan quest'autunno. La serie animata della FOX, giunta alla stagione 29, ha ingaggiato il maestro dell'horror William Friedkin per un ruolo da guest star nell'episodio La paura fa novanta XXVIII.

Secondo TVLine, il regista de L'esorcista (1973) presterà la voce al Dott. Kenneth Humphries nel segmento intitolato MMM... Homer, in cui Homer cannibalizza se stesso quanto si ritrova a corto di cibo mentre Marge e i ragazzi sono lontani da casa. Non è chiaro come il Dott. Humphries sarà invischiato nella situazione, ma possiamo aggiungere che lo stesso episodio coinvolgerà la star di The Exorcist Ben Daniels nei panni di un prete in un altro segmento dal titolo Exor-sis.

I nuovi episodi de I Simpson sono attesi negli Stati Uniti per l'1 ottobre. L'episodio con Friedkin andrà in onda il 22 successivo.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della giornata...

• Dopo lo straordinario successo della stagione inaugurale di This Is Us, incluso 10 nomination ai Primetime Emmy Awards, la rete americana NBC e lo studio 20th Century Fox Television hanno deciso di ricompensare le sue star con un sostanzioso bonus. Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Justin Hartley, Chrissy Metz e gli altri protagonisti del family drama hanno ricevuto un assegno da 250,000 dollari. Il dono, hanno spiegato, è un ringraziamento per gli straordinari risultati della serie fino a oggi e la cortesia dimostrata dagli attori nel momento in cui sono stati rinegoziati i loro contratti.

• La star di The Leftovers Scott Glenn vestirà i panni di un iconico personaggio di Stephen King in Castle Rock, l'horror psicologico di Hulu ambientato nel vasto universo narrativo dello scrittore. L'attore interpreterà il ruolo regolare dello sceriffo Alan Pangborn, che ha presidiato l'immaginaria cittadina al centro delle storie durante i suoi anni più cupi.

Adam Goldberg (Fargo) e Jessica Camacho (The Flash) hanno ottenuto entrambi un ruolo regolare nella stagione 2 di Taken, in onda all'inizio del prossimo anno. Interpreteranno rispettivamente Kilroy, un hacker eccentrico, intelligente e con uno spiccato senso dell'umorismo, e Santana, un ex comandante dell'Esercito con un'intelligenza superiore alla media e uno spirito pungente.

The Crazy Ex-Girlfriend ha affidato un ruolo da guest star all'attore e cantante Josh Groban, come rivelato dalla star Rachel Bloom su Twitter. Nella terza stagione interpreterà "un misterioso e disponibile sconosciuto", forse un nuovo interesse amoroso per Rebecca che - tra le altre cose - sentiremo cantante.

• Il veterano di American Horror Story Denis O'Hare reciterà nel thriller di Aaron Zelman Crash and Burn, il cui pilota è in produzione a Hulu. Basata sul libro di Michael Hassan, la potenziale serie esplora il mondo degli adolescenti e degli uomini che finiscono col diventare attraverso i punti di vista di tre inquieti ragazzi di periferia coinvolti in una sparatoria a scuola durante la metà degli Anni '90. O'Hare interpreterà Jacob, il padre di Steve (Alex Fitzalan), che spinge il figlio a scrivere un libro sull'esperienza vissuta pensando lo aiuterà a entrare in un buon college. Steve è considerato un eroe locale per essere riuscito a impedire un massacro e sente che questo percorso lo costringerà a confrontarsi con quel passato e con i due ragazzi che si presume fossero coinvolti nella sparatoria. Il resto del cast include Rachel Bay Jones (nei panni della moglie di Jacob), Sebastian Chacon, Alex Wolff (In Treatment) e Camila Perez (Gotham).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming