The Crazy Ones

The Crazy Ones

( The Crazy Ones )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.83 su 3 voti
Ideatore: David E. Kelley
Genere: Commedia
Anno: 2013
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
The Crazy Ones è una Serie TV di genere commedia del 2013, ideata da David E. Kelley, con Robin Williams e Sarah Michelle Gellar. Prodotto da 20th Century Fox Television. The Crazy Ones è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Ideatore: David E. Kelley
Anno: 2013
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA THE CRAZY ONES

L’imprevedibile Simon Roberts è il capo di un’agenzia pubblicitaria potente, con i più grandi clienti e brand del mondo. Ma, cosa ben più importante per lui, sua figlia Sydney lavora al suo fianco. Come sua partner, Sydney è l’esatto opposto di Simon – concentrata, organizzata e ansiosa di farsi un nome, ma anche troppo occupata a prendersi cura di suo padre, di cui si sarebbe già stancata se non fosse così brillante. Con loro lavorano l’affascinante Zach, il laborioso e nevrotico art director Andrew e l’assistente bella e apparentemente intelligente Lauren.

CURIOSITÀ SU THE CRAZY ONES

Il personaggio di Simon Roberts segna il ritorno in tv di Robin Williams con un ruolo regolare a più di trent’anni di distanza dall’ultima volta, ovvero da quando andò in onda l’ultimo episodio di Mork & Mindy, la sitcom che lanciò la sua carriera. L’ideatore David E. Kelley (famoso e pluripremiato per i suoi trascorsi in Chicago Hope, The Practice, Ally McBeal, Boston Public e Boston Legal) ha scritto la parte pensando che a interpretarla sarebbe stato proprio Williams. Dopo aver saputo del suo ingaggio per il ruolo principale, Sarah Michelle Gellar si mise in contatto con la sua amica Sarah de Sa Rego, moglie del migliore amico di Williams, Bobcat Goldthwait, in modo da fare pressioni per un suo coinvolgimento.

Per aumentare il senso di realismo, nella serie sono citati o si fa riferimento in modo indiretto a veri brand di fama internazionale, come McDonald. Questo senza che le compagnie cui appartengono abbiano pagato per essere nello show, e senza che gli autori abbiano chiesto loro il permesso di includerli nelle sceneggiature.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI THE CRAZY ONES

Attore Ruolo
Robin Williams
Simon Roberts
Sarah Michelle Gellar
Sydney Roberts
James Wolk
Zach Cropper
Amanda Setton
Lauren Slotsky
Hamish Linklater
Andrew Keanelly
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming