Taken

Taken

( Taken )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.79 su 46 voti
Ideatore: Alexander Cary
Genere: Drammatico
Anno: 2017
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Cancellata
Taken è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Alexander Cary, con Clive Standen e Jennifer Beals. Prodotto da Universal Television. Taken è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Alexander Cary
Anno: 2017
Paese: USA
Produzione: Universal Television
Durata: 43 min
Stato: Cancellata

TRAMA TAKEN

Taken è una serie tv d'azione franco-statunitense che racconta la storia degli esordi del più giovane e smanioso ex Berretto Verde, Bryan Millis (Clive Standen, Vikings) che deve affrontare la grande tragedia che ha sconvolto il suo mondo. Difatti, durante un viaggio in treno con la sorella Cali (Celeste Desjardins, The Bold Type), l'ex militare che sta cercando di ricostruirsi una vita negli Stati Uniti, si accorge che ci sono due uomini che lo stanno seguendo e teme che siano terroristi che vogliono ucciderlo. Si scatena così un conflitto all'interno del vagone del treno che sfocia nella morte di Cali.

Millis è dunque chiamato a confrontarsi e a superare il trauma dell'incidente che ha coinvolto la sorella e nel farlo scopre che i due uomini del treno erano in realtà dei sicari mandati da Carlos Mejia (Romano Orzari, The Colony), un trafficante di droga al quale Millis aveva ucciso il figlio per salvare un agente dell'antidroga durante una missione in Colombia. Millis a causa di questo episodio viene notato per le sue capacità e reclutato da Christina Hart (Jenifer Beals, Flashdance) a capo di una squadra segreta della Cia, l'ODNI, che si occupa di missioni speciali e che vuole Millis come membro del team per alleviare il senso di colpa per l'incidente avvenuto. Bryan accetta e si ritrova invischiato in una carriera come spietato agente della Cia, un mestiere che fa emergere nuovamente le sue incredibili abilità di combattente. La sofferenza di Bryan ed il suo bisogno di regolare i conti con il capo del cartello colombiano complicano però il suo nuovo lavoro, infatti l'agente nelle varie missioni che affronta in tutto il mondo pensa costantemente alla vendetta e cerca di architettare un piano per eliminare Carlos Mejia, mettendo a repentaglio il suo nuovo incarico e non solo.

Guardalo subito su Prime Video

Taken
16 Foto
Taken
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI TAKEN

La Stagione 1 di Taken è disponibile su Premium Crime dal 6 maggio 2020

CURIOSITÀ SU TAKEN

Taken di NBC è l'adattamento televisivo dell'omonima trilogia cinematografica co-scritta da Luc Besson (qui coinvolto come produttore) con protagonista Liam Neeson. La serie, un prequel del primo film, ritrae Clive Standen nei panni di un giovane Bryan Mills, il personaggio di Neeson.

Le riprese della serie sono state girate a Hamilton e Toronto in Canada.

La colonna sonora della serie è stata composta da Trevor Morris, già artefice delle musiche per Vikings.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TAKEN

Attore Ruolo
Clive Standen
Bryan Mills
Jennifer Beals
Christina Hart
Adam Goldberg
Kilroy
Jessica Camacho
Santana
Gaius Charles
John
Brooklyn Sudano
Asha Flynn
Monique Gabriela Curnen
Becca Vlasik
Michael Irby
Scott
Jose Pablo Cantillo
Dave
James Landry Hébert
Rem
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming