News Serie TV

How I Met Your Father, Jason Segel direbbe sì a un cameo: "Farei qualsiasi cosa"

Anche l'interprete di Marshall Eriksen in How I Met Your Mother apre alla possibilità di apparire nello spin-off: quando arriverà il suo turno?

How I Met Your Father, Jason Segel direbbe sì a un cameo: "Farei qualsiasi cosa"

Ormai sembra che sia solo questione di tempo prima che, a poco a poco, in How I Met Your Father facciano un'apparizione tutti i membri del cast principale della serie originale, How I Met You Mother. Chi ha visto la prima stagione dello spin-off sa già che, a sorpresa, Cobie Smulders, l'interprete di Robin Scherbatsky, è stata protagonista di un memorabile cameo. La stessa cosa è avvenuta con un altro personaggio, e attore molto amato, all'inizio della seconda stagione (non facciamo spoiler, visto che i nuovi episodi non sono ancora arrivati in Italia su Disney+, ma abbiamo parlato qui di questa sorpresa che ha aperto la seconda stagione di How I Met Your Father). Recentemente, inoltre, Josh Radnor ha detto che tornerebbe volentieri nei panni di Ted Mosby, visto anche il rapporto di amicizia che lo lega a Hilary Duff. L'ultimo a dare la disponibilità per un cameo è stato Jason Segel, l'interprete di Marshall Eriksen. Intervistato da Entertainment Tonight, non ci ha pensato due volte: reciterebbe sicuramente nello spin-off se gli autori glielo chiedessero.

How I Met Your Father: Torna anche Marshall?

Nelle nove stagioni di How I Met Your Mother Jason Segel ha interpretato il buontempone avvocato dal cuore d'oro Marshall, marito di Lily (Alyson Hannigan) e migliore amico di Ted (Radnor). Ora l'attore sarebbe pronto per tornare nei panni dello stesso personaggio nello spin-off How I Met Your Father che, come sappiamo, è ambientato nello stesso universo della serie madre ma incentrato su un nuovo gruppo di amici alla ricerca dell'amore e della propria strada nella New York dei giorni nostri. La verità, ha spiegato, è che ama la squadra che tiene in piedi l'universo delle due comedy (gli ideatori Carter Bays e Craig Thomas sono produttori esecutivi anche di How I Met Your Father) e non saprebbe proprio dire di no. "Quelle persone mi hanno cambiato la vita. Farei qualsiasi cosa mi chiedessero di fare", ha detto Segel.

Per fortuna gli showrunner dello spin-off, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, hanno assicurato in passato di aver già pensato a diverse trame possibili in cui integrare tutti i personaggi della serie originale, incluso Marshall. Non dovrebbe essere difficile, allora, pianificare camei che lascino il segno. L'unico problema, naturalmente, è riuscire a incastrare gli impegni degli attori e trovare il momento giusto. "Pensiamo che sia molto divertente, renda il nostro mondo più grande, e soddisfi i fan a un livello più profondo, quindi ci piace farlo e abbiamo delle idee", avevano assicurato gli autori a EW. Il punto, allora, non è capire se ma solo quando anche Marshall apparirà in How I Met Your Father. Un'informazione che, ovviamente, nessuno rivelerà per non rovinare la sorpresa. Ma noi non vediamo l'ora.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming