News Serie TV

Hellcats, Nikita e One Tree Hill confermate

Abbastanza prevedibilmente, The CW ha dato l’ok alla produzione di una prima stagione completa delle sue due nuove serie tv, Hellcats (che aveva già ricevuto 6 sceneggiature aggiuntive) e Nikita, accolte calorosamente dal pubblico. Inevitabile ma non altrettanto scontata la conferma di One Tree Hill, la quale invece non sta facendo reg...


Abbastanza prevedibilmente, The CW ha dato l’ok alla produzione di una prima stagione completa delle sue due nuove serie tv, Hellcats (che aveva già ricevuto 6 sceneggiature aggiuntive) e Nikita, accolte calorosamente dal pubblico. Inevitabile ma non altrettanto scontata la conferma di One Tree Hill, la quale invece non sta facendo registrare medie d’ascolto che lasciano immaginare un suo proseguimento con la nona stagione.

Fino a oggi, Hellcats ha riunito 2.5 milioni di telespettatori, un risultato assai superiore a quello che lo scorso anno registrò nelle sue poche settimane di vita A Beautiful Life. Nikita, invece, è riuscita a piazzarsi al secondo posto nella classifica delle serie tv più seguite di The CW, con una media di 3.6 milioni di telespettatori il giovedì sera - anche se una grossa fetta di pubblico non rientra nel target commerciale 18-49.

Nonostante non sia presente nella lista delle fortunate, e nonostante gli ascolti siano i più bassi della tv americana, anche Life Unexpected resterà in vita per un altro po’ di tempo. The CW, infatti, le ha concesso due sceneggiature in più.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming