Gina Torres sarà una delle spose di Dracula in The Brides di ABC
La potenziale serie tv porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, l'ideatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.
Reduce dalla breve esperienza di Pearson, lo spin-off di Suits cancellato dopo una sola stagione, Gina Torres firma con ABC per uno dei ruoli principali nell'episodio pilota di The Brides, il soap drama vampiresco con elementi fortemente horror scritto e prodotto dall'ideatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa.
The Brides: La trama della potenziale Serie TV
Più contemporanea rispetto alle numerose opere ispirate dal Dracula di Bram Stoker, The Brides si concentra sulle tre spose del Conte, tanto belle quanto potenti, le quali prima seducono gli uomini e poi li uccidono. La storia segue le tre vampire dopo il loro trasferimento dalla Transylvania a New York City, dove si occupano delle loro famiglie diverse e lottano per preservare le proprie ricchezze, il proprio prestigio e la propria eredità.
The Brides: Il personaggio di Gina Torres
Torres interpreterà una delle mogli, Cleo Phillips, di fatto la leader del terzetto. Trasformata da Dracula dopo la morte di suo marito, Cleo si comporta come una regina, il che ha senso essendolo stata nella sua vita precedente. Ora un magnate del mercato immobiliare di New York City, lei si ritrova sfidata professionalmente da un misterioso nuovo arrivato, qualcuno che finisce col sfibrare pericolosamente anche il suo legame con le sorelle.
L'attrice è la prima a unirsi al cast di The Brides. In tv è anche conosciuta per i suoi trascorsi in Firefly, Hannibal, Alias, 24, Angel e nella più recente Westworld.