News Serie TV

Frank Grillo nella stagione 5 di Billions

Al cast si sono uniti anche Roma Maffia e Daniel Breaker.

Frank Grillo nella stagione 5 di Billions

Reduce dalla positivissima esperienza di Kingdom, serie rimasta purtroppo inedita in Italia, Frank Grillo ha firmato con Showtime per un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Billions. Al cast si sono uniti anche Roma Maffia (Nip/Tuck) e il nominato al Tony Daniel Breaker (Mozart in the Jungle).

Conosciuto anche per i suoi trascorsi in Prison Break, secondo Deadline Grillo affiancherà le star Paul Giamatti e Damian Lewis nei panni di Nico Tanner, un artista contemporaneo. Maffia sarà nel frattempo Mary Ann Gramm, l'intelligente e dura procuratrice distrettuale di Manhattan, mentre Breaker interpreterà Scooter Dunbar, il brillante e chiuso capo dello staff del gigante degli affari Michael Prince (l'altra nuova aggiunta al cast Corey Stoll).

Le riprese della stagione 5 di Billions sono in corso a New York City. Il debutto in tv è previsto nel 2020. Nei nuovi eposodi troveremo anche la veterana di The Good Wife Julianna Margulies nel ruolo di Catherine Brant, autrice di successo e professoressa di sociologia presso una prestigiosa università.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming