Schede di riferimento
News Serie TV

Fleabag: Anche il boss degli Amazon Studios spera in una terza stagione

2

Jennifer Salke non è pronta a dire addio alla commedia, soprattutto dopo gli Emmy. 

Fleabag: Anche il boss degli Amazon Studios spera in una terza stagione

Dopo il trionfo agli Emmy Awards, Phoebe Waller-Bridge si è improvvisamente trovata a rispondere sempre alla stessa domanda: si farà la terza stagione di Fleabag? Nonostante per lei la serie si sia conclusa, almeno per il momento, sono in tanti a sperare che possa cambiare idea. Tra questi, c'è anche il boss di Amazon Prime Video, Jennifer Salke, che durante una festa al SRO Paley Center di Beverley Hills, ha confessato: "Devo esserne totalmente sicura e vedere le prove, prima di poter dichiarare ufficialmente che è finita".

"Qualcuno penserà che io stia semplicemente rifiutando l'idea", ha continuato, come riporta Deadline: "Ma forse in questo momento Phoebe starà pensando: 'oddio, posso scrivere un'altra stagione? Perché alla gente piace così tanto Fleabag!'".

Comunque vada, Amazon si vuole tenere molto stretta Phoebe Waller-Bridge. Nei giorni scorsi, l'attrice, produttrice e sceneggiatrice ha firmato un contratto con il colosso dello streaming per la creazione di nuovi contenuti, tra i quali, come anticipato da Salke, potrebbe esserci anche un film. 

"Sono davvero entusiasta di continuare la collaborazione con Amazon", ha dichiarato Waller-Bridge. "Lavorare con il team a Fleabag è stata per me la partnership creativa dei sogni. Mi sono sentita a casa e non vedo l'ora di rimettermi al lavoro!". La presidente di Amazon Studios Jennifer Salke ha aggiunto: "Siamo felici di poter continuare il nostro sodalizio con Phoebe agli Amazon Studios! Come dimostrato dal grande successo che ha avuto agli Emmy questa settimana, è intelligente, brillante, generosa e piena di talento in vari campi - tra cui la scrittura, la recitazione e la produzione. Fleabag è stato un vero regalo per i nostri clienti Prime Video e non vediamo l'ora di vedere le prossime creazioni che verranno dalla sua mente brillante, per intrattenere il nostro pubblico in tutto il mondo".



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming