Dietland cancellata dopo una sola stagione

- Google+
Share
Dietland cancellata dopo una sola stagione

Brutte notizie per coloro i quali si sono appassionati alla storia di Plum: quasi due mesi dopo la conclusione del ciclo inagurale, AMC ha annunciato che Dietland, la dark comedy con protagonista Joy Nash, in Italia proposta in esclusiva e in contemporanea da Prime Video, non avrà una seconda stagione.

"Dietland è stata audace, originale e coraggiosa. Siamo molto orgogliosi della nostra collaborazione con [l'ideatrice] Marti Noxon, Joy Nash, Julianna Margulies, Skydance e tutte le altre persone coinvolte nel portare sullo schermo la storia di Sarai Walker", ha dichiarato AMC in un comunicato. "Hanno realizzato una serie unica accompagnata da voci fresche e argomenti importanti. Dietland ha avuto il consenso della critica e fan appassionati, ma sfortunatamente non siamo nelle possibilità di proseguire con una seconda stagione".

La storia di una giornalista in sovrappeso che lavora per una rivista di moda di New York ed è stufa di come viene trattata dal suo capo e da una società ossessionata dalla bellezza e dalla linea, Dietland aveva esordito con 668,000 spettatori e lo 0.1 di rating. Numeri piuttosto bassi, precipitati fino ai 300,000 spettatori e allo 0.08 di rating del finale.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento