Da dove vengono i bambini? Il nuovo trailer di Servant stravolgerà ogni vostra convinzione
Il thriller psicologico di M. Night Shyamalan è atteso su Apple TV+ per il 28 novembre.

C'è una nuova, inquietante risposta alla domanda che tutti i genitori si sono sentiti rivolgere almeno una volta nella vita: da dove vengono i bambini? In Servant, nuovo thriller psicologico di Apple TV+ in arrivo il 28 novembre, il nominato all'Oscar M. Night Shyamalan (Il sesto senso) mette da parte le storie di cicogne, cavoli e api trasformando la più straordinaria delle esperienze in un incubo dal quale si vorrebbe solo fuggire. I precedenti teaser trailer sono stati tutti piuttosto esplicativi, e non lo è da meno l'ultimo appena diffuso.
Ambientata in un'elegante casa di Philadelphia, Servant racconta la terribile storia di Sean e Dorothy Turner (interpretati da Toby Kebbell e Lauren Ambrose), una coppia che ha perso il proprio bambino, Jericho, poche settimane dopo la sua nascita. Per riprendersi dal trauma, come parte della terapia, i Turner cominciano ad accudire una bambola con le fattezze del figlio perduto. Ma Dorothy è talmente coinvolta che decide di assumere una tata, Leanne (Nell Tiger Free), per prendersi cura di Jericho, scoprendo presto di aver aperto la porta della loro casa a una forza misteriosa.
Servant è la sesta serie live-action del nuovo servizio di video in streaming. Si aggiunge a Dickinson, For All Mankind, Lo scrittore fantasma, See e The Morning Show. La piattaforma ha annunciato anche per il 6 dicembre il debutto della miniserie legale Truth Be Told.