Truth Be Told

Truth Be Told

( Truth Be Told )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.64 su 14 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Truth Be Told è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Nichelle Tramble Spellman, con Octavia Spencer e Aaron Paul. Prodotto da Chernin Entertainment, Endeavor Content, Hello Sunshine, Orit Entertainment, With an N. Truth Be Told è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Chernin Entertainment, Endeavor Content, Hello Sunshine, Orit Entertainment, With an N
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA TRUTH BE TOLD

Truth Be Told è un crime drama scritto per Apple TV+ da Nichelle Tramble Spellman (The Good Wife) e basato sul romanzo Are You Sleeping di Kathleen Barber. La serie segue Octavia Spencer (The Help) nei panni di Poppy Parnell, la conduttrice di un podcast di cronaca nera, la quale decide di tornare a investigare sul caso di omicidio che l'ha resa famosa: quello di Chuck Buhrman (Nic Bishop, Snowfall), per il quale lei stessa, nel suo programma, aveva dichiarato colpevole il giovane Warren Cave. Dalla chiusura delle indagini sono trascorsi ormai diciotto anni, dieci mesi e ventiquattro giorni, che Cave (Aaron PaulBreaking Bad) ha scontato in prigione. Tuttavia, alcune prove da poco emerse sembrerebbero mettere in discussione la sua colpevolezza. È davvero lui l'assassino? Cercando di rimettere insieme i fatti, Poppy inizia a scoprire numerosi segreti di famiglia, facendosi aiutare proprio dall'uomo che un ventennio prima aveva descritto come uno psicopatico privilegiato. Nessuno è davvero innocente, ma qualcuno più degli altri ha qualcosa da nascondere. Una storia che ruota attorno alla privacy, al potere dei media e alle distinzioni razziali, Truth Be Told coinvolge anche gli attori Lizzy Caplan (Masters of Sex) nel doppio ruolo delle gemelle Josie e Lanie, sorelle di Warren; Elizabeth Perkins (Weeds), Michael Beach (Squadra Emergenza), Mekhi Phifer (Frequency), Tracie Thoms (9-1-1), Haneefah Wood (Schooled) e Ron Cephas Jones (This Is Us).

Truth Be Told
1 Foto
Truth Be Told
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU TRUTH BE TOLD

Truth Be Told si basa sul romanzo di debutto della scrittrice statunitense Kathleen Barber Are You Sleeping, pubblicato nel 2017. Quest'ultimo era stato scelto inizialmente anche come titolo della serie, concepita per durare una sola stagione e successivamente rinnovata da Apple TV+ per un ulteriore, secondo ciclo di episodi.

In un primo momento, i produttori di Truth Be Told avevano scelto Moon Bloodgood per il ruolo regolare di Cath Min. Tuttavia, dopo le riprese del suo primo episodio, l'attrice è stata invitata a lasciare la serie e il suo personaggio riscritto. Il nuovo, Noa Havilland, diventato nel frattempo ricorrente, è stato quindi affidato a Katherine LaNasa.

Reese Witherspoon è una delle produttrici esecutive della serie.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI TRUTH BE TOLD

Attore Ruolo
Octavia Spencer
Poppy Parnell
Aaron Paul
Warren Cave
Lizzy Caplan
Josie Cave, Lanie Cave
Elizabeth Perkins
Melanie Cave
Michael Beach
Ingram Rhoades
Mekhi Phifer
Markus Knox
Tracie Thoms
Desiree Scoville
Haneefah Wood
Cydie Scoville
Ron C. Jones
Leander 'Shreve' Scoville
Hunter Doohan
Warren Cave
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming