News Serie TV

CBS ordina lo spin-off Criminal Minds: Beyond Borders, Limitless, Rush Hour e altre tre novità

48

Le serie coinvolgono gli attori Gary Sinise, Jake McDorman, Jon Foo e Jane Lynch.

CBS ordina lo spin-off Criminal Minds: Beyond Borders, Limitless, Rush Hour e altre tre novità

CBS non si smentisce: anche nella stagione 2015-16 resterà la casa dei grandi procedurali. In vista degli Upfront della prossima settimana, il network ha annunciato l'ordine di un primo ciclo di episodi dei drama Criminal Minds: Beyond Borders, spin-off di Criminal Minds, Limitless e Rush Hour, adattamenti per il piccolo schermo degli omonimi film, e Code Black, oltre alla prima stagione di due nuove comedy, Angel From Hell e Life in Pieces.

In Criminal Minds: Beyond Borders, Gary Sinise, Daniel Henney e Tyler James Williams (Anna Gunn ha lasciato il cast) formano un nuovo team dell'FBI la cui missione è aiutare i cittadini americani che si trovano in pericolo all'estero. Limitless, prodotta da Bradley Cooper (protagonista del film di Neil Burger), segue Brian Sinclair (Jake McDorman, Shameless) aiutare suo malgrado l'FBI a risolvere diversi casi grazie alle sue capacità migliorare dalla misteriosa droga NZT. Rush Hour sostituisce Jackie Chan e Chris Tucker con Jon Foo e Justin Hires per la storia di uno stoico e retto detective di Hong Kong arrivato a Los Angeles per lavorare a un caso con un presuntuoso detective afroamericano.

Il medical drama Code Black, prodotto dalla stessa Marti Noxon di Buffy e Mad Men, esplora dall'interno il funzionamento del pronto soccorso più famoso e indaffarato della nazione, il County Hospital di Los Angeles, dove lo straordinario staff medico sfida un sistema mal funzionante al fine di proteggere i propri ideali e aiutare i pazienti. Il cast include Marcia Gay Harden e Bonnie Somerville. In Angel From Hell, la Jane Lynch di Glee torna nei panni di un personaggio sopra le righe: Amy, entrata nella vita di Allison (Maggie Lawson) sostenendo di essere il suo angelo custode. L'altra comedy, Life in Pieces, racconta le storie di una famiglia dai differenti punti di vista dei suoi membri.

CBS presenterà nel dettaglio i suoi piani per la nuova stagione mercoledì 13 maggio agli Upfront di New York, evento al quale dedicheremo uno speciale.

Upfront 2015



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming