Criminal Minds: Beyond Borders

Criminal Minds: Beyond Borders

( Criminal Minds: Beyond Borders )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.03 su 19 voti
Ideatore: Erica Messer
Genere: Drammatico
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: Cancellata
Criminal Minds: Beyond Borders è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Erica Messer, con Gary Sinise e Alana De La Garza. Prodotto da CBS Television Studios. Criminal Minds: Beyond Borders è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Ideatore: Erica Messer
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 45 min
Stato: Cancellata

TRAMA CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS

Criminal Minds: Beyond Borders è una serie tv statunitense che segue le vicende legate alla task force internazionale dell'FBI, il "Response Team International" (IRT), composta da un gruppo di profilers che si occupa di risolvere i casi internazionali che coinvolgono cittadini americani che sono stati uccisi o che sono scomparsi in varie nazioni nel mondo, cercando di recuperarli e riportarli a casa. La squadra è composta dall'agente speciale Jack Garret (Gary Sinise, Forrest Gump, CSY: New York), a capo della divisione, con una ventennale esperienza sul campo; dall'agente speciale e veterano di guerra specializzato nelle investigazioni e nella creazione dei profili psicologici dei criminali, Matthew Simmons (Daniel Henney, X-Men le origini- Wolverine, Criminal Minds); dalla professoressa ed antropologa Clara Seger (Alana de la Garza, Law & Order- I due volti della giustizia, Forever, CSI: Miami), dal brillante tecnico analista Russ Montgomery (Tyler James Williams, Tutti odiano Chris, The Walking Dead) detto Monty che si occupa di seguire virtualmente il gruppo in missione e di tenersi in contatto ed aggiornare, facendo da intermediario, le famiglie delle persone coinvolte nel caso. Infine altro membro del gruppo è il giovane medico legale Mae Jarvis (Annie Funke, Chicago Fire).

La squadra si sposta così per tutto il mondo ed oltre a dover indagare sui vari casi per i quali viene contattata, i membri del team devono anche confrontarsi con le autorità locali che non sempre si dimostrano collaborative e disponibili. Non sono solo queste le preoccupazioni dei vari protagonisti, che devono anche riuscire a tenere in equilibrio la loro impegnativa vita lavorativa con quella personale e familiare, dove i problemi tra mogli, figli e amanti certamente non mancano.

Criminal Minds: Beyond...
23 Foto
Criminal Minds: Beyond...
Sfoglia la gallery

QUANDO ESCE LA NUOVA STAGIONE DI CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS

La Stagioni 1-2 di Criminal Minds: Beyond Borders sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 1 giugno 2020

CURIOSITÀ SU CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS

Criminal Minds: Beyond Borders è il secondo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds. La serie, creata dalla showrunner di quest'ultima Erica Messer, segue di cinque anni il primo spin-off Criminal Minds: Suspect Behavior, cancellato da CBS dopo una stagione a causa degli ascolti bassi. I personaggi di Beyond Borders sono stati introdotti nell'episodio omonimo (intitolato nella versione italiana Al di là dei confini), il 19esimo, della stagione 10 di Criminal Minds. Nell'episodio non appaiono né Alana de la Garza (interprete dell'agente speciale Clara Seger) né Annie Funke (il medico legale Mae Jarvis), unitesi al cast in un secondo momento. Appare invece Anna Gunn, scelta inizialmente per il ruolo dell'esperta di diritto internazionale e linguista di talento Lily Lambert, la quale ha lasciato il progetto dopo le riprese del backdoor pilot.
Criminal Minds: Beyond Borders ospita alcuni personaggi di Criminal Minds, inclusi l'agente speciale David Rossi (interpretato da Joe Mantegna) e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

La seconda puntata della seconda stagione ha come protagonista la città di Firenze e il tristemente noto caso del Mostro di Firenze, l'aggressore che prendeva di mira le giovani coppie di innamorati che si appartavano nelle colline vicino alla città. L'episodio, intitolato appunto "Il Mostro", ricalca la storia vera e mette la squadra di fronte alla morte di due studenti americani in vacanza a studio a Firenze dove vengono mutilati ed uccisi dal famoso Mostro.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS

Attore Ruolo
Gary Sinise
Jack Garrett
Alana De La Garza
Clara Seger
Daniel Henney
Matthew Simmons
Tyler James Williams
Russ 'Monty' Montgomery
Annie Funke
Mae Jarvis
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming