Code Black

Titolo originale: Code Black

share

Code Black è una Serie TV di genere drammatico del 2015, ideata da Michael Seitzman, con Marcia Gay Harden e William Allen Young. Prodotto da ABC Studios, CBS Television Studios. Code Black è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.62 di 5 su 25 voti


TRAMA CODE BLACK:

Nel più trafficato e famoso pronto soccorso della nazione l'afflusso impressionante di pazienti può superare le limitate risorse a disposizione degli straordinari medici e infermieri il cui compito è curare tutti - creando una condizione nota come Code Black. Al centro di questo caos controllato c'è la Dott.ssa Leanne Rorish, rinomata per le rischiose procedure che riesce a eseguire in ogni circostanza. Con lei lavorano i suoi quattro nuovi tirocinanti, l'affabile infermiere Jesse Salander, il talvolta contrariato Dott. Neal Hudson e l'esperto Dott. Rollie Guthrie. Al Center Stage, la vita è una questione di secondi e questi eroi devono operare con immediatezza e capacità in un sistema sopraffatto dalla folla di persone arrivata qui per due motivi: morire o essere salvata.

CURIOSITÀ SU CODE BLACK:

Code Black di CBS è ispirata dall'acclamato documentario di Ryan McGarry con lo stesso nome, premiato anche al Los Angeles Film Festival.
Inizialmente Marcia Gay Harden era stata ingaggiata per il ruolo di Christa Lorenson, mentre il ruolo della Dott.ssa Leanne Rorish era stato affidato a Maggie Grace. Dopo la decisione dei produttori di rendere Rorish un personaggio più adulto, Grace lasciò il cast e il ruolo fu riassegnato alla Harden. Bonnie Somerville fu scelta invece come nuova interprete di Christa.

IL CAST DI CODE BLACK:


  • PRODUZIONE: ABC Studios, CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento