News Serie TV

CBS ordina gli spin-off NCIS: New Orleans, CSI: Cyber e altre 5 novità

Ci sono anche il remake de La strana coppia e la comedy gay-friendly The McCarthys.

CBS ordina gli spin-off NCIS: New Orleans, CSI: Cyber e altre 5 novità

Le ultime sono state ore decisive anche per il network CBS, l’unico dei cinque principali broadcast americani che finora non aveva ancora fatto cenno dei suoi piani per la stagione 2014/15. Al contrario, aveva prontamente smentito le voci di giovedì sull’ordine di How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother, che per ora resta nel limbo.

Sono altre, infatti, le comedy cui la rete dell’Occhio ha concesso un primo ciclo di episodi. Due, per la precisione. The Odd Couple è il remake della famosa sitcom omonima degli anni ’70, con Matthew Perry (Friends) e Thomas Lennon (Reno 911!) nei panni dei due coinquilini male abbinati Oscar Madison e Felix Unger. The McCarthys, un recupero della passata stagione dei pilot, ruota attorno a una grande famiglia cattolica di Boston e a un figlio il cui peccato più grande non è la sua omosessualità ma la scelta di trascorrere meno tempo in loro compagnia.

CBS ha ordinato anche cinque drama, inclusi i due spin-off NCIS: New Orleans e CSI: Cyber. Il primo segue un nuovo team di investigatori capitanato da Dwayne Cassius Pride, personaggio con il volto di Scott Bakula (Looking, Men of a Certain Age). CSI: Cyber, con protagonista l’ex medium Patricia Arquette, accende i riflettori sui crimini più complessi perpetuati lontano dal mondo reale, attraverso la rete.

Si aggiungono Madam Secretary, drama politico con Tea Leoni Segretario di Stato, una donna anticonformista che cerca di bilanciare la sua difficile professione con una famiglia dalle dinamiche complesse; Scorpion, procedurale incentrato sulla storia vera di William O’Brien, un genio eccentrico che costituisce un team di menti brillanti per difendere il mondo dalle minacce più complesse dell’era moderna; e Stalker, nuovo thriller psicologico dell’ideatore di The Following Kevin Williamson con Dylan McDermott (American Horror Story), Maggie Q (Nikita) e Mariana Klaveno (Devious Maids) nei panni di un gruppo di detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles la cui missione è fermare gli stalker.

Le sette serie ordinate si aggiungono a Battle Creek, il crime drama di provincia ideato da Vince Gilligan (Breaking Bad) e David Shore (Dr House). CBS svelerà completamente i suoi piani per la prossima stagione il 14 maggio. Su ComingSoon.it Serie TV dedicheremo agli annunci un approfondito speciale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming