The McCarthys

Titolo originale: The McCarthys

share

The McCarthys è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da Brian Gallivan, con Tyler Ritter e Laurie Metcalf. Prodotto da CBS Television Studios. The McCarthys è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.13 di 5 su 4 voti


TRAMA THE MCCARTHYS:

In una famiglia di Boston unita e ossessionata dallo sport, un figlio geneticamente incapace di essere atletico, Ronny, è scelto dal padre Arthur, coach della squadra di basket del liceo, come suo assistente, con grande sorpresa dei suoi qualificati fratelli. Ronny vorrebbe solo prendere le distanze, lanciarsi nel mondo degli appuntamenti e trovare un compagno. Sua madre Marjorie è sconvolta quando scopre che il suo figlio prediletto sta per lasciare Boston e allontanarsi dalla famiglia, più di quanto lo fu quando scoprì della sua omosessualità. Tuttavia, toccato dall’offerta del padre politicamente scorretto e schietto, Ronny decide di cambiare i suoi piani e imbarcarsi nella nuova avventura.

CURIOSITÀ SU THE MCCARTHYS:

Una prima versione di The McCarthys fu sviluppata da Brian Gallivan e Will Gluck, sempre per CBS, nel 2013. Dopo la produzione del pilota, la comedy non fu confermata per la stagione 2013/14, sebbene il network non accantonò del tutto il progetto e, pochi mesi più tardi, ne ordinò un nuovo sviluppo e un secondo pilota per la stagione successiva. Nella prima versione il ruolo principale, Ronny, era interpretato da Jake Lacy (The Office, Better With You). Differente era anche il formato: non una sitcom ma una comedy girata con una sola camera e senza pubblico.

IL CAST DI THE MCCARTHYS:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento