Stalker

Titolo originale: Stalker

share

Stalker è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Kevin Williamson, con Maggie Q e Dylan McDermott. Prodotto da Warner Bros. Television. Stalker è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.92 di 5 su 26 voti


TRAMA STALKER:

Con una personalità forte e un atteggiamento discutibile che in passato lo hanno messo nei guai diverse volte, il detective Jack Larsen è l’ultima aggiunta all’unità del Dipartimento di Polizia di Los Angeles specializzata in casi di stalking. Il suo capo, il tenente Beth Davis, è forte, concentrato e un esperto della materia, guidato da una traumatica esperienza come vittima. Il resto della squadra include il giovane ma entusiasta detective Ben Caldwell e la scaltra detective Janice Lawrence. Larsen e Davis valutano il livello di minaccia dei casi ed entrano in azione prima che lo stalking e la spirale d’intimidazione sia fuori controllo, il tutto cercando di fronteggiare le ossessioni personali.

CURIOSITÀ SU STALKER:

L’ideatore di Stalker, Kevin Williamson, è famoso in tv per aver creato serie acclamate quali Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e, solo due stagioni prima, l’altro thriller psicologico The Following.

IL CAST DI STALKER:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento