The Tomorrow People

Titolo originale: The Tomorrow People

share

The Tomorrow People è una Serie TV di genere fantascienza del 2013, ideata da Phil Klemmer, con Robbie Amell e Luke Mitchell. Prodotto da CBS Television Studios. The Tomorrow People è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.35 di 5 su 10 voti


TRAMA THE TOMORROW PEOPLE:

Stephen pensava di essere un ragazzo normale, finché non ha scoperto di appartenere ai Tomorrow People, una generazione di esseri nati con abilità speciali. Come se questo non fosse già abbastanza folle, un’organizzazione nota come Ultra sta cercando di neutralizzarli. Dopo aver conosciuto John, Cara e Russell, costretti a nascondersi per sopravvivere, Stephen accetta il suo destino, intraprendendo un viaggio che potrebbe rivelargli qualcosa di prezioso sul suo passato e dare una speranza al futuro dei Tomorrow People.

CURIOSITÀ SU THE TOMORROW PEOPLE:

The Tomorrow People è l’adattamento per la tv americana dell’omonima serie britannica andata in onda su ITV per otto stagioni tra il 1973 e il 1979. La versione di Roger Price aveva ispirato già due adattamenti. Il primo, prodotto dallo stesso Price, andrò in onda dal 1992 al 1997, mentre tra il 2001 e il 2007 fu prodotta una terza versione che, diversamente dalla precedente, riprendeva le storie e i personaggi dell’originale. Anche l’adattamento di The CW – sviluppato da Phil Klemmer con il supporto di Greg Berlanti e Julie Plec – ha diversi punti in comune con l’originale, incluso un attore, Nicholas Young. Quest’ultimo non riprende il ruolo di John, il leader dei Tomorrow People (ora interpretato da Luke Mitchell), ma veste i panni di Aldus Crick, lo scienziato che per primo ha scoperto la loro esistenza e ne ha studiato le caratteristiche.

IL CAST DI THE TOMORROW PEOPLE:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento