News Serie TV

Casting: Tom Mison sarà il protagonista di Sleepy Hollow

L'attore britannico Tom Mison ha ottenuto il ruolo principale in Sleepy Hollow, l'adattamento de La leggenda della valle addormentata in sviluppo alla FOX. I produttori esecutivi Alex Kurtzman e Roberto Orci, un tempo dietro le quinte di Fringe, hanno visto in lui il volto di Ichabod Crane, personaggio interpretato al cinema da Johnny ...

Casting: Tom Mison sarà il protagonista di Sleepy Hollow

L’attore britannico Tom Mison ha ottenuto il ruolo principale in Sleepy Hollow, l’adattamento de La leggenda della valle addormentata in sviluppo alla FOX. I produttori esecutivi Alex Kurtzman e Roberto Orci, un tempo dietro le quinte di Fringe, hanno visto in lui il volto di Ichabod Crane, personaggio interpretato al cinema da Johnny Depp. Affiancato dalla detective Abbie Archer (Nicole Beharie), Crane, un condottiero della Guerra di Indipendenza, cerca di risolvere il mistero del cavaliere senza testa che circonda e terrorizza la sua città.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Michael Stahl-David e Patrick Heusinger saranno due dei protagonisti di Boomerang, drama che Davey Holmes ha scritto per FOX. La serie ruota attorno a una famiglia apparentemente normale, in realtà dei mercenari per il governo degli Stati Uniti d’America. La storia si concentra su Sam Hamilton (Stahl-David), un assassino che, tornato dal Guatemala, è costretto a riunirsi al resto della famiglia nonostante il padre Bill e il fratello Carl (Heusinger) lo considerino una mina vagante. Carl è un ex atleta molto sensibile, risentito ma sinceramente affezionato a Sam, che considera il più intelligente di casa.

Pablo Schreiber (Weeds) affiancherà Blair Underwood in Ironside, reboot di NBC dell’omonimo crime drama del 1967. Schreiber sarà un membro della squadra di Robert T. Ironside (Underwood), Virgil. Descritto come un poliziotto difficile e folle, lui farà di tutto per proteggere i cittadini e i suoi colleghi.

Stephen Louis Grush ha ottenuto uno dei ruoli previsti dalla sceneggiatura di Lucky 7, drama di ABC incentrato su sette dipendenti di una stazione di rifornimento nel Queens le cui vite cambiano in modo inaspettato quando vincono una grossa somma alla lotteria. Grush sarà uno di loro, Nicky, un giovane spericolato ma simpatico.

The CW ha affidato a Johnny Simmons (Scott Pilgrim vs. the World) un ruolo da co-protagonista in Blink. Il drama di Vera Herbert (Diario di una nerd superstar) racconta la difficile situazione nella quale versa una famiglia quando il patriarca finisce in coma dopo un incidente - lui non può muoversi o parlare, ma è in grado di vedere e sentire. Simmons interpreterà Dodge, uno dei figli di Greg, un tipo buffo che sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Sempre The CW ha scelto l’attore britannico Toby Regbo per Reign, il drama d’epoca di Stephanie Sengupta (Outlaw) incentrato sull’adolescenza della Regina Maria Antonietta. Regbo interpreterà il ruolo maschile principale, il Principe Francesco, promesso sposo di Maria, motivo per il quale lei si trasferisce in Francia all’età di 15 anni. Premuroso e innervosito dal pensate ruolo che lo attende, Francesco non sa se un matrimonio combinato sia ciò di cui ha bisogno.

Ana De La Reguera (Cowboys & Aliens) ha firmato con ABC per un ruolo nel pilota di Big Thunder. Il drama segue il trasferimento di un brillante medito di New York in una città mineraria di frontiera alla fine del diciannovesimo secolo. L’attrice sarà il volto di Selena Morales, una donna forte, indipendente e con un proprio codice morale plasmato da una vita particolarmente dura.

Lance Gross (House of Payne) e Halston Sage saranno due degli interpreti del drama senza titolo di Rand Ravich per NBC. Ambientata a Washington, la serie segue Marcus Finley (Gross), un agente dei Servizi Segreti idealista coinvolto in un complotto internazionale durante il suo primo giorno di lavoro come responsabile della sicurezza del figlio del Presidente, rapito insieme con i compagni di scuola. Sage sarà Amber, la figlia del personaggio di Gillian Anderson (X-Files), anch’essa scomparsa.

Troy Gentile sarà uno dei figli di Wendi McLendon-Covey e Jeff Garlin nella potenziale comedy di ABC How the Hell Am I Normal, scritta da Adam Goldberg basandosi sulle proprie esperienze personali. La serie ci riporta negli anni Ottanta per raccontare le disavventure quotidiane di una famiglia. Gentile sarà Barry, il figlio di mezzo, descritto come uno snob adorabile.

La giovane attrice Amandla Stenberg (Hunger Games) reciterà al fianco di Craig Robinson nella comedy senza titolo che Owen Ellickson (The Office) sta sviluppando per NBC. Il suo personaggio, Irene, è una delle studentesse di Craig (Robinson), un musicista di talento la cui vita prende una nuova direzione quando comincia a lavorare come insegnante in una scuola media. Irene sogna di diventare una cantante, nonostante la sua voce terribilmente stornata e i tentativi di Craig di scoraggiarla.

Colin Salmon e Robbie Kay reciteranno per Bravo nel pilota di Rita, il drama di Krista Vernoff con Anna Gunn (Breaking Bad) nelle vesti di una donna la quale cerca di bilanciare i suoi doveri di madre con quelli di insegnante in una scuola privata. Salmon, attore di origine britannica, interpreterà Colin Paige, l’aristocratico ed emotivamente controllato insegnante d’inglese, a capo del dipartimento di storia della scuola. Kay sarà invece il figlio gay di Rita.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming