Crisis

Titolo originale: Crisis

share

Crisis è una Serie TV di genere drammatico del 2014, ideata da Rand Ravich, con Gillian Anderson e Dermot Mulroney. Prodotto da 20th Century Fox Television. Crisis è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.1 di 5 su 5 voti


TRAMA CRISIS:

Gli studenti della Ballard High, la scuola che educa i figli dell’élite di Washington, incluso il figlio del Presidente, sono in gita. Quando il loro bus finisce in un’imboscata, i ragazzi e i loro accompagnatori sono presi in ostaggio, provocando una crisi nazionale. Ora, con alcuni dei genitori più potenti del Paese in balia del desiderio di vendetta, la domanda più importante è: cosa faranno e chi sono disposti a diventare per riportare al sicuro i loro ragazzi? Con così tanti genitori e dignitari in gioco e nessuno di cui fidarsi, questo scenario impensabile cresce inghiottendo l’intera nazione.

CURIOSITÀ SU CRISIS:

Le scene ambientate alla Ballard High School sono state girate alla Northside College Preparatory High School di Chicago.

Nel novembre del 2013, dopo il completamento del sesto episodio, la produzione di Crisis si fermò per diverse settimane in seguito al timore che le puntate si stessero allontanando troppo dal concept iniziale, che aveva ricevuto recensioni molto positive. La pausa servì agli autori per modificare le sceneggiature e al resto della crew per rigirare alcune delle scene che erano state precedentemente completate.

IL CAST DI CRISIS:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento