News Serie TV

Casting: Sheila Vand da Argo a Beverly Hills Cop

Sheila Vand, vista recentemente nell'acclamato film di Ben Affleck Argo, ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota di Beverly Hills Cop, il crime drama di CBS che, se confermato, riporterà Eddie Murphy nei panni di Axel Foley quasi 20 anni dopo l'ultimo capitolo della famosa saga cinematografica. Vand interpreterà Leila, una...


Sheila Vand, vista recentemente nell’acclamato film di Ben Affleck Argo, ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota di Beverly Hills Cop, il crime drama di CBS che, se confermato, riporterà Eddie Murphy nei panni di Axel Foley quasi 20 anni dopo l’ultimo capitolo della famosa saga cinematografica. Vand interpreterà Leila, una detective di Beverly Hills la quale ha rinunciato a una vita privilegiata in nome della propria indipendenza. Lei è uno dei nuovi colleghi di Aaron (Brandon T. Jackson), il figlio di Alex appena arrivato da Detroit.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Dopo il doppio no a Trooper, Mira Sorvino torna a CBS e al genere che le ha fatto vincere un Oscar, la commedia, per un ruolo al fianco di Jim Gaffigan nella serie semi-autobiografica che lui sta sviluppando per il network. La comedy si concentra su un uomo, Jim (Gaffigan), e sulla sua non semplice convivenza con la moglie, Jeannie (Sorvino), e i cinque figli in un appartamento di appena due stanze a New York.

Peter Cambor di NCIS: Los Angeles affiancherà Krysten Ritter nella potenziale comedy di NBC Assistance. Prodotta da Will Ferrell e Adam McKay, la serie segue i tentativi di una giovane donna (Ritter) di bilanciare la vita privata con il suo lavoro come assistente di un uomo molto esigente. Cambor interpreterà lo storico fidanzato della protagonista.

Nella serie della FOX in parte simile ad Assistance, To My Future Assistant, reciteranno invece Joe Egender (Alcatraz) e Melissa Tang. Entrambi saranno due collaboratori della potente avvocatessa interpretata da Catherine O’Hara. Il personaggio di Egender, Roy, è descritto come un paralegale particolarmente sarcastico. Tang sarà invece Jen, la collega per la quale Roy ha una cotta segreta.

Nicole Behari si è unita al cast di Sleepy Hollow, l’adattamento moderno de La leggenda della valle addormentata che gli ex di Fringe Alex Kurtzman e Roberto Orci stanno sviluppando per FOX. L’attrice interpreterà il ruolo femminile principale, la detective Abbie Archer, pronta a lasciarsi la sua piccola città alle spalle per unirsi all’Accademia dell’FBI. Tuttavia, quando Abbie testimonia al brutale assassino di una persola a lei vicina, decide di restare, sebbene nessuno voglia dare credito al suo racconto, eccetto Ichabod Crane.

Il giovane Pierce Gagnon, interprete in One Tree Hill del figlio di Clayton, reciterà in Big Thunder, drama d’avventura cui ABC ha concesso l’episodio pilota. Il progetto di Jason Fuchs, ispirato dalla storia che arricchisce l’esperienza di una delle attrazioni di Disneyland, si concentra su un brillante medico del diciannovesimo secolo il quale lascia New York insieme con la famiglia per trasferirsi in una città mineraria di frontiera controllata da un uomo potente e misterioso. Gagnon sarà il volto di Jack, il nipote dolce e malaticcio del protagonista, il cui viaggio nel selvaggio West sembra rinvigorirlo.

French Stewart, protagonista negli anni ’90 della sitcom Una famiglia del terzo tipo, reciterà nella promettente comedy di CBS Mom. Co-ideata da Chuck Lorre, la serie segue le disavventure di una mamma single da poco sobria. Stewart interpreterà Rudy, lo chef irascibile di uno dei ristoranti più esclusivi nella Napa Valley.

Reduce da The Mob Doctor, della quale non ci si aspetta il rinnovo, Jesse Lee Soffer raggiunge il network del Pavoce, per il quale interpreterà uno dei ruoli principali nel pilota di Hatfields & McCoys. In questa ennesima rivisitazione dello storico scontro tra le due famiglie americane, Soffer vestirà i panni di Patrick, il leale figlio prodigio del clan McCoy, tornano a casa dopo anni di lontananza. Lui decide di fare la sua parte, con estrema determinazione, quando, a causa dei rivali, si ritrova senza un padre.

Kim Dickens (Treme) raggiunge Jason Lee in Second Sight, il crime drama che potrebbe arricchire la futura programmazione di CBS. Basata sull’omonima serie britannica, Second Sight si presenta come un thriller psicologico incentrato su un detective di New Orleans tormentato da un disturbo alla vista che gli provoca costanti e terrificanti allucinazioni. Dickens interpreterà Sammy, un membro della squadra di Tanner (Lee).

Girlfriend in a Coma - la comedy con Christina Ricci che NBC sta tenendo d’occhio - ha affidato un ruolo a Daniel Stern (Mamma, ho perso l’aereo). L’attore interpreterà Tom McNeil, il padre della protagonista, il quale si è preso cura della nipote insieme con la moglie mentre una inconsapevole Karen (Ricci) era in coma.

Dieci anni dopo Boston Public, l’attore e cantante Joey McIntyre firma per un nuovo ruolo regolare, nella potenziale comedy di CBS The McCarthys, scritta da Brian Gallivan. La serie ruota attorno a una famiglia cattolico-irlandese di Boston scossa dalla notizia che il figlio omosessuale ha deciso di prendere le distanze. McIntyre interpreterà Gerard, uno degli altri figli, un tipo poco lucido.

The CW ha ingaggiato di nuovo l’attrice australiana Peta Sergeant per un ruolo nel pilota di The Selection. La serie di fantascienza racconta come in un futuro molto lontano una ragazza di origini umili si ritrova, grazie a un concorso, sul trono del suo paese. Nulla di cui compiacersi dal momento che una guerra devastante ha portato il regno a un punto cruciale della sua esistenza. Sergeant riprenderà lo stesso ruolo interpretato nella prima versione del pilota (prodotta la scorsa stagione), Gaia, un leader dei ribelli la cui unica ragione di vita è rovesciare la monarchia.

Sempre dall’Australia The CW recupera Bob Morley, giovane attore di soap opera unitosi al drama The Hundred. Nella serie di fantascienza di Jason Rothenberg una colonia di criminali sopravvissuta alla distruzione del genere umano perché confinata nello spazio torna su una Terra profondamente cambiata per rimettere in piedi la civiltà. Morley vestirà i panni di Bellamy, uno dei delinquenti, un manipolatore forte e astuto.

Lou Taylor Pucci sarà con Ashton Holmes nel drama di ABC Reckless. Chris Black (Mad Men) tenterà di portare sul piccolo schermo la storia di David Ritter, un americano la cui moglie viene fatta prigioniera durante una sommossa politica all’estero. Pucci interpreterà Ryan Harrison, un figlio di papà demotivato il quale una volta sperperò al poterk online 90.000 dollari sottratti dalle casse di una delle aziende di famiglie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming