News Serie TV

Casting 3: Torna in tv Jonny Lee Miller

Jonny Lee Miller, volto dell'adorabile avvocato Eli Stone nell'omonima serie tv della ABC, ha firmato con CBS per il ruolo di Sherlock Holmes nell'episodio pilota del potenziale nuovo drama Elementary. La serie, ennesima rivisitazione moderna del classico personaggio letterario creato da Arthur Conan Doyle, ruoterà attorno a un abile e...


Jonny Lee Miller, volto dell’adorabile avvocato Eli Stone nell’omonima serie tv della ABC, ha firmato con CBS per il ruolo di Sherlock Holmes nell’episodio pilota del potenziale nuovo drama Elementary. La serie, ennesima rivisitazione moderna del classico personaggio letterario creato da Arthur Conan Doyle, ruoterà attorno a un abile e famoso detective di New York City alle prese con alcuni casi molto intricati.

Michaela Watkins sarà invece nell’episodio pilota di Prairie Dogs, comedy che Jackie e Jeff Filgo stanno sviluppando per ABC. Neil è un impiegato frustrato il quale scopre di aver subito un furto d’identità e che il furfante si è creato con essa una vita molto più appagante della sua, motivo per il quale, invece di denunciarlo, gli chiede di aiutarlo a migliorare la sua esistenza. Secondo Deadline, Watkins interpreterà Imogene, un supervisore che compensa le sue carenze affettive dirigendo il suo dipartimento con il pugno di ferro.

Sempre ABC ha ingaggiato l’attrice Yaya DaCosta per un ruolo nel drama senza titolo di Roland Emmerich e Harold Kloser. In questo caso la storia ruota attorno a Carter (Max Thieriot), uno studente di astrofisica di New York il quale scopre di essere il prescelto per distruggere le forze del male. DaCosta vestirà i panni di Amy, membro di un concilio molto speciale che conosce la vocazione del ragazzo e fa amicizia con lui.

L’attore britannico Sam Palladio è il primo ad unirsi al cast di Nashville, family drama ambientato nella capitale della musica country. Non è chiaro chi interpreterà, ma sappiamo che la serie ruoterà attorno a due musicisti: uno ai vertici del successo e l’altro in grande ascesa.

Gillian Vigman (Una notte da leoni) ha ottenuto il ruolo femminile principale nella comedy della FOX Little Brother. Il progetto, scritto da Mike Royce e diretto da Shawn Levy, racconta le disavventure di Tim (John Stamos), un ex rock star che ora si guadagna da vivere gestendo un negozio di musica insieme con la moglie Katie (Vigman). La vita di Tim è sconvolta quando scopre di avere un fratellastro (T.J. Miller) in libertà vigilata.

FOX ha assunto poi l’esordiente Echo Kellum affidandogli un ruolo in Ben Fox Is My Manny. La comedy racconta la storia di Kate, una madre single la quale si fa aiutare dal fratello Ben per crescere la figlia (Maggie Jones). Sempre secondo Deadline, Kellum interpreterà Tommy, un vecchio amico di Ben e suo complice in tutte le sue malefatte. Il ragazzo, inoltre, prova un sentimento non ricambiato per Kate.

Jess Weixler e Agam Darshi (Sanctuary) saranno nel cast di County, nuovo tentativo della NBC di portare sulle sue frequenze un medical drama di successo. La serie seguirà le vite professionali e personali dello staff (medici, infermieri, dirigenti, ecc.) di una struttura medica di Los Angeles. Weixler e Darshi saranno due di loro.

La star di Law & Order e Law & Order: LA Alana De La Garza è tornata alla NBC per interpretare uno dei ruoli principali previsti nella sceneggiatura di Do No Harm, altro medical drama. L’attrice indosserà il camice della dottoressa Lena Steck, un affermato neurochirurgo che ha un’intesa particolare con il protagonista, Jeffrey Kohn. Al cast si è unità anche Ruta Gedmintas, interprete di Olivia Case, l’ex fidanzata di Kohn.

Shawn Ashmore e Valorie Curry, visti rispettivamente in Smallville e Veronica Mars, hanno raggiunto le star Kevin Bacon e James Purefoy per interpretare anch’essi un ruolo regolare nell’episodio pilota del crime drama senza titolo di Kevin Williamson. Destinata alla FOX, la serie si concentrerà sulle indagini dell’ex agente del FBI Ryan Hardy (Bacon), ossessionato dalla figura di un diabolico serial killer (Purefoy). Ashmore interpreterà un agente più giovane, che assisterà Hardy nelle sue ricerche. Curry sarà invece la giovane bambinaia del figlio di Carroll, il killer.

Michael Marc Friedman affiancherà Mike Vogel (Pan Am) in Living Loaded, potenziale nuova comedy dell’ideatore di C’è sempre il sole a Philadelphia Rob McElhenney. Basata sull’omonimo libro di Dan Dunn, la serie segue Dan (Vogel), un popolare blogger costretto a stravolgere la sua vita professionale quando diventa la voce di un programma radiofonico. Friedman interpreterà Bobby, la migliore amica di Dan.

Un’altra attrice si è unita all’harem di Charlie Sheen nella sua nuova sitcom Anger Management, della quale FX ha già ordinato 10 episodi. Daniela Bobadilla è stata ingaggiata per il ruolo della figlia del personaggio di Sheen - un ex giocatore di baseball con qualche problema nella gestione della rabbia. Le altre tre attrici che l’hanno preceduta rispondono ai nomi di Selma Blair, Shawnee Smith e Noureen DeWulf, rispettivamente la terapista, l’ex moglie e una cliente di Charlie. Al cast si è unito inoltre Michael Arden, meglio noto per i suoi lavori teatrali, al quale è stato affidato il ruolo di Patrick, un altro membro del gruppo di terapia.

Brittany Ishibashi sarà infine la fidanzata del personaggio di Jimmy Wolk (Lone Star) nell’episodio pilota della miniserie che Greg Berlanti e Laurence Mark stanno sviluppando per la rete via cavo USA, Political Animals. Prodotta dalla Warner Horizon, la miniserie, a metà strada tra un family drama e uno show politico, racconterà la storia di Elaine Barrish, ex First Lady ora divorziata e Segretario di Stato, che cerca di bilanciare i problemi della sua famiglia con quelli sul posto di lavoro al Dipartimento di Stato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV