Ben&Kate

Titolo originale: Ben and Kate

share

Ben&Kate è una Serie TV di genere commedia del 2012, ideata da Dana Fox, con Dakota Johnson e Nat Faxon. Prodotto da 20th Century Fox Television. Ben&Kate è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

1.83 di 5 su 6 voti


TRAMA BEN&KATE:

Kate ha rispettato le regole per tutta la vita... fino a quando non è rimasta incinta e ha dovuto rinunciare al college. Dopo la nascita di Maddie, Kate ha messo i suoi vent’anni in aspettativa: ora lavora in un bar e massimizza il suo tempo con Maddie. Quando il fratello Ben - un maestro della spontaneità e delle idee improvvisate - si trasferisce sul suo divano, lui si rende conto che Kate ha bisogno di aiuto, ed è determinato a portare un po’ del suo caos nel mondo troppo immobile della sorella.

CURIOSITÀ SU BEN&KATE:

Nella versione originale, la serie ha cambiato nome numerose volte durante le varie fasi dello sviluppo. Intitolata inizialmente Ben Fox Is My Manny, poco dopo i produttori cambiarono la loro scelta con Ned Fox Is My Manny, e solo pochi giorni prima della presentazione agli Upfronts, con Ben & Kate, poi diventato Ben and Kate.

IL CAST DI BEN&KATE:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento