News Serie TV

Bridgerton: Phoebe Dynevor elogia Regé-Jean Page e svela una passione che hanno in comune

L'attrice che interpreta Daphne è tornata a parlare della sua esperienza sul set accanto all'interprete di Simon che definisce "un vero gentiluomo".

Bridgerton: Phoebe Dynevor elogia Regé-Jean Page e svela una passione che hanno in comune

Non si spengono i riflettori su Bridgerton, la serie dei record (ormai è ufficiale) che proprio ieri, grazie ai suoi 82 milioni di account raggiunti nelle prime quattro settimane dall'uscita, si è guadagnata il titolo di serie tv più vista di sempre su Netflix. Tutti l'hanno vista e tutti sono ancora alla ricerca di nuove anticipazioni sulla seconda stagione (da poco confermata da parte di Netflix) e curiosità. Ad attirare l'attenzione è soprattutto la coppia protagonista della prima stagione della serie, quella formata dalla debuttante Daphne e dal bel Duca di Hastings Simon, interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page. Come accade per ogni serie romantica che si rispetti, i fan vorrebbero insieme Phoebe e Regé anche nella vita reale ma gli attori hanno smentito categoricamente ogni voce al riguardo. Pare, però, che i due si stimino molto anche fuori dal set visto che, in diverse interviste, non hanno risparmiato elogi e complimenti a vicenda. Le ultime dichiarazioni le ha fatte proprio Phoebe Dynevor che, intervistata da Glamour, ha parlato molto bene di Regé-Jean Page svelando anche qualche aneddoto e curiosità su di lui.

Per Phoebe Dynevor Regé-Jean Page è il "Simon perfetto"

Parlando dell'idea che si è fatta del suo co-protagonista, Dynevor ha detto di aver capito subito che Page sarebbe stato "il Simon perfetto". "È molto gentile, davvero un gentiluomo e ha tutte le caratteristiche che deve avere Simon che, beh, è molto più che gentiluomo ed educato. Ma Regé aveva decisamente quella compostezza di un uomo dell'età della Reggenza. L'ho visto subito", ha detto l'attrice. La sintonia creata sul set è stata possibile grazie all'affiatamento tra i due: "Penso che abbiamo lavorato davvero bene insieme e ho imparato molto da lui. Abbiamo diversi stili di recitazione, quindi ci siamo aiutati l'uno con l'altra. La pensavamo allo stesso modo su come dovessero essere i nostri personaggi e su come dovesse essere la loro relazione. Mi è piaciuto molto lavorare con lui". L'interprete di Daphne ha svelato che Page le è stato d'aiuto per capire cosa volessero davvero vedere i produttori sulla scena. "Lui aveva già fatto una serie per Shondaland, cioè For the People, quindi sapeva bene come funzionavano le cose e cosa volevano. Per me è stato interessante imparare un certo stile di recitazione", ha spiegato.

Leggi anche Bridgerton: Quale futuro per Daphne e Simon? Parla Regé-Jean Page

Lavorare a stretto contatto con il Duca

Come sa bene chi ha visto Bridgerton, la coppia formata da Daphne e Simon è protagonista di diverse scene hot che gli attori hanno affrontato grazie all'aiuto di una intimacy coordinator, una professionista che li ha aiutati a mettersi a proprio agio durante le scene di sesso più imbarazzanti da girare. Anche in queste occasioni, Phoebe Dynevor si è sentita particolarmente in sintonia con Regé-Jean Page perché, ha detto, entrambi sono sempre stati molto professionali e hanno affrontato quelle scene come una vera e propria coreografia. Ma com'è stato recitare a strettissimo contatto con la sua co-star? L'interprete del "diamante della stagione" ha assicurato che è stata un'esperienza assolutamente piacevole, anche perché il suo collega, ha detto, aveva "un odore davvero piacevole". Una passione che hanno in comune? "Non ha mai e poi mai sofferto di alitosi, non fuma e niente del genere. Beviamo entrambi molto caffè quindi a volte avevamo entrambi un odore di caffè", ha svelato divertita l'attrice.

Per tutte le altre notizie sulla serie, potete leggere il nostro speciale con le anticipazioni e tutto quello che sappiamo su Bridgerton 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo