Schede di riferimento
News Serie TV

Beverly Hills, 90210: Neppure Jennie Garth ha digerito il famoso triangolo amoroso tra Dylan, Brenda e Kelly

244

L'interprete di Kelly, che sta riguardando per la prima volta il teen drama che l'ha resa famosa, ha ammesso di sentirsi in imbarazzo rivedendo certe scene.

Beverly Hills, 90210: Neppure Jennie Garth ha digerito il famoso triangolo amoroso tra Dylan, Brenda e Kelly

Sono passati già 30 anni da quando in tv andava in scena uno dei triangoli amorosi più memorabili delle serie televisive, vale a dire quello che vedeva protagonisti Brenda (Shannen Doherty), Dylan (Luke Perry) e Kelly (Jennie Garth) in Beverly Hills, 90210. Se anche voi, fieri sostenitori del Team Brenda, non avete ancora perdonato a Kelly l'intromissione nelle vicende sentimentali dell'amica, sappiate che potreste avere un'inaspettata alleata. È stata la stessa Jennie Garth, negli ultimi giorni, ad ammettere di sentirsi "nervosa e strana" al pensiero di rivedere gli episodi in cui questo triangolo è protagonista. L'attrice, infatti, sta riguardando per la prima volta l'intera serie e la sta commentando nel podcast iHeartRadio 90210MG insieme alla ex co-star Tori Spelling. Ecco cosa ha detto.

Beverly Hills, 90210 e quel triangolo rimasto nella storia dei teen drama

Parlando con Us Weekly, Garth ha detto che sta riguardando l'intera serie per la prima volta in tanti anni e che si sente nervosa all'idea di doversi soffermare proprio sugli episodi incriminati, rimasti anche tra i più famosi del teen drama. L'attrice è arrivata al primo episodio della seconda stagione, nel quale Brenda e Dylan si lasciano. "Sono nervosa. È strano, anche ora, prima ancora che il triangolo accada, ci sono alcune volte in cui Kelly, Brenda e Dylan sono insieme in alcune scene e io penso, 'Oh, non è strano? Cosa farà? Sta succedendo qualcosa di strano? Questo è un indizio che qualcosa andrà male?' Scoprirlo sarà interessante. Ma sono abbastanza sicura che mi sentirò a disagio".

Leggi anche Beverly Hills 90210: Ecco cosa fanno gli attori oggi

L'imbarazzo di Jennie Garth mentre sta riguardando la serie

La seconda stagione di Beverly Hills, 90210 andò in onda nell'estate del 1991 e l'episodio a cui ha fatto riferimento Garth è proprio il primo della stagione, quello in cui Brandon (Jason Priestley) va a lavorare al beach club e Kelly va dal ginecologo con Brenda e Dylan perché Brenda pensa di essere incinta. Dopo aver scoperto che si trattava di un falso allarme, Brenda decide comunque di lasciare Dylan. "Col senno di poi, ho pensato 'non è strano che Kelly sia lì? Ma ovviamente non era strano perché Kelly era pur sempre la migliore amica di Brenda", ha aggiunto Garth la quale, comunque, ha detto di riuscire ad apprezzare maggiormente la serie, ora che la guarda con gli occhi di un fan. "Adoro lo show. Penso che sia fantastico. Non posso credere di esserci stata. Non mi assomiglia nemmeno. Non conosco nemmeno quella persona, ma sono decisamente un fan", ha concluso l'attrice.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo