90210, Jennie Garth pentita di aver recitato nel reboot: "Vorrei non averlo fatto"
Jennie Garth ha recitato in Beverly Hills, 90210 e si è concessa una parentesi anche nel reboot 90210, di cui oggi però si dice essere pentita.
Non tutte le celebrità sono orgogliose delle scelte fatte nella propria carriera, come ad esempio Jennie Garth, la quale ha ammesso di essersi pentita (a distanza di tempo) di aver ceduto al richiamo di 90210, il reboot dell'iconica Beverly Hills, 90210 che l'aveva già coinvolta negli anni '90. Sono trascorsi quattordici anni da allora e, in una recente intervista, l'attrice ha ammesso di non aver apprezzato il ritorno di Kelly Taylor a Beverly Hills e che anche il pubblico avrebbe potuto farne a meno.
90210: Jennie Garth pentita di aver recitato nel reboot
Jennie Garth non è stata l'unica della Serie TV originale a tornare nei panni del suo personaggio in 90210: a seguire il suo esempio sono state anche Tori Spelling e Shannen Doherty, il cui cammeo ha rispolverato la nostalgia per gli anni '90 del pubblico che si è avvicinato al reboot proprio nella speranza di rivivere quell'atmosfera. L'attrice, però, non ha apprezzato il ritorno della sua Kelly. Il teen drama è andato in onda dal 2008 con un nuovo giovane cast. Durante il 90s Con 2024, come riporta Poeple, Garth ha rivelato che non avrebbe dovuto accettare quella proposta. "Vorrei non averlo fatto", ha detto. In compagnia di Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Ian Ziering, che diversamente da lei non hanno ripreso il proprio personaggio nel reboot, ha precisato:
Nessuna offesa per loro. Il produttore era un amico di un amico e ricordo che si è presentato a casa mia, mi ha fatto sedere e l'ha pubblicizzata come se fosse l'occasione della vita. Mi ha chiesto di farlo e non sapevo come dire di no allora. Ma tutti sono stati molto gentili e mi hanno fatto i loro migliori auguri.
90210 è arrivata in tv a distanza di otto anni dalla conclusione di Beverly Hills, 90210. Carteris, ad esempio, aveva accolto con stupore e malinconia la notizia di un reboot così tempestivo. Infatti, a People ha raccontato: "Non ho mai voluto farlo. Ero così sconvolta che stessero facendo una nuova serie tv". Anche Green ha precisato che aveva ormai concluso quel capitolo della sua vita. "Senza offesa. Ma abbiamo dedicato dieci anni della nostra vita a quella serie e per me era finita lì". Certo è, però, che nel 2019 anche loro si sono concessi una reunion con BH90210.