BH90210
Locandina BH90210

BH90210

( BH90210 )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.44 su 16 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In Lavorazione
BH90210 è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Mike Chessler, Chris Alberghini, Tori Spelling, Jennie Garth, con Gabrielle Carteris e Shannen Doherty. Prodotto da CBS Television Studios. BH90210 è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 43 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA BH90210

BH90210 è una serie di genere dramedy con i protagonisti di Beverly Hills, 90210, ideata da Jennie Garth, Tori Spelling, Chris Alberghini e Mike Chessler. Ispirata dalle vite degli attori che hanno dato un volto ai celebri personaggi del teen drama degli anni '90, la serie non è propriamente un reboot, né un revival, bensì un finto documentario che precede un effettivo revival, raccontando la storia dei personaggi dietro ai personaggi. Cosa succede infatti quando Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Brian Austin Green, Shannen Doherty, Gabrielle Carteris e Tori Spelling decidono di riunirsi dopo 19 anni per tornare a interpretare rispettivamente Brandon, Kelly, Steve, David, Brenda, Andrea e Donna? La tv nasconde spesso retroscena inimmaginabili come vecchi dissapori, amori dimenticati, litigi e amicizie abbandonate: tutte cose che questo iconico cast ha vissuto recitando in oltre cento episodi trasmessi nell'arco di 10 anni. Adesso che hanno tutti alle spalle matrimoni, divorzi, figli e dolori per la morte di persone care come l'amico Luke Perry, riusciranno a ricreare quella stessa magia che ha incantato migliaia di spettatori in tutto il mondo, nonostante i trascorsi, l'età e le esperienze diverse? Che ce la facciano oppure no, ci proveranno con il sorriso, prendendosi in giro, scherzando e facendo in modo che gli spettatori si chiedano se ciò che stanno vedendo sia finzione o realtà.

CURIOSITÀ SU BH90210

La sesta serie del franchise inaugurato nel 1990 dal popolarissimo teen drama Beverly Hills, 90210 (segue i due Melrose Place, Models Inc. e 90210), BH90210 è una sorta di revival della prima e ne segue il giovane cast originario (con la sola eccezione di Luke Perry, morto prematuramente lo stesso giorno in cui FOX ne ha annunciato la realizzazione) interpretare delle versioni sopra le righe di se stessi mentre uniscono nuovamente le forze nel tentativo di riportare in tv la serie che li ha resi celebri in tutto il mondo. In un primo momento, né Shannen Doherty né Perry ne avrebbero dovuto fare parte, quest'ultimo a causa dei suoi impegni nella serie tv Riverdale. Tuttavia, mentre la prima ha raggiunto il resto dei colleghi poco tempo dopo, si è appreso che il coinvolgimento di Perry non era del tutto escluso e che l'attore sarebbe potuto apparire come guest star. In sviluppo dal 2017, per iniziativa delle amiche ed ex co-star Tori Spelling e Jennie Garth, BH90210 riporta sullo schermo anche Christine Elise e Denise Richards, viste occasionalmente nella serie originale.
Per promuovere l'arrivo in tv della serie, la rete americana FOX ha ricreato il Peach Pit al 7507 di Melrose Avenue a Los Angeles. Il ristorante temporaneo, rimasto aperto per tre giorni dall'1 al 3 agosto del 2019, ha accolto fan e curiosi in un ambiente simile a quello frequentato dai protagonisti di Beverly Hills, 90210. Il successo riscosso dall'iniziativa ha incoraggiato poi FOX a riaprire il ristorante dal 16 agosto fino alla fine di settembre.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BH90210

Attore Ruolo
Gabrielle Carteris
Gabrielle Carteris
Shannen Doherty
Shannen Doherty
Jennie Garth
Jennie Garth
Brian Austin Green
Brian Austin Green
Jason Priestley
Jason Priestley
Tori Spelling
Tori Spelling
Ian Ziering
Ian Ziering
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming