Ballando per amore

Ballando per amore

( A Time to Dance )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 22 voti
Regista: Mike Rohl
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 85 min
Distribuzione: Hallmark Channel, MarVista Entertainment
Ballando per amore è un film di genere drammatico, sentimentale del 2016, diretto da Mike Rohl, con Jennie Garth e Dan Payne. Durata 85 minuti. Distribuito da Hallmark Channel, MarVista Entertainment.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2016
Regia: Mike Rohl
Paese: USA
Durata: 85 min
Distribuzione: Hallmark Channel, MarVista Entertainment
Sceneggiatura: John Wierick
Musiche: Shawn Pierce
Produzione: Two 4 The Money Media

TRAMA BALLANDO PER AMORE

Ballando per amore, film diretto da Mike Rohl, è ambientato in una cittadina americana, dove vivono Abby (Jennie Garth) e John (Dan Payne) Reynolds. I due si sono conosciuti al liceo e sono in coppia da diversi anni, ben 25, tanto che il loro matrimonio è visto dalle persone del posto come un'unione solida a cui tutti aspirano. In verità, la felicità di coppia tanto invidiata ad Abby e John è soltanto un'apparenza, perché durante questi anni la passione è diminuita e l'amore si è affievolito. Di conseguenza con lo scemare dei sentimenti si sono acuite le discussioni, portando i due spesso allo scontro. Dopo diverse liti, talvolta scaturite anche da motivi banali, i due capiscono che non possono andare avanti così e che è ora di dividersi, ognuno per la sua strada.
Prima di separarsi definitivamente, Abby e John vogliono comunicare le loro intenzioni ai figli, così da permettere loro di affrontare al meglio la cosa e spiegare come un divorzio non intacchi la felicità familiare. Lo stesso giorno, in cui i coniugi decidono di comunicare la decisione ai loro ragazzi, la figlia maggiore, Nicole, li anticipa, rivelando alla famiglia che sta per sposarsi. Dopo questa lieta notizia, Abby e John non se la sentono di dichiarare ai figli la loro prossima separazione e decidono di rimandare a dopo le nozze.
Aiutando la ragazza con i preparativi per il matrimonio, la coppia rivivrà la loro giovinezza e tutte le preoccupazioni che avevano durante le loro nozze. Questo rivivere i ricordi del passato porterà Abby e John a chiedersi che fine abbia fatto quel forte sentimento che provavano in gioventù, ma stando l'uno accanto all'altra nel giorno più importante per Nicole, i due si scopriranno ancora innamorati.

Guardalo subito su Prime Video

CURIOSITÀ SU BALLANDO PER AMORE

Il film è stato girato a Vancouver nella British Columbia in Canada.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BALLANDO PER AMORE

Attore Ruolo
Jennie Garth
Abby Reynolds
Dan Payne
John Reynolds
Fiona Vroom
Beth
Corbin Bernsen
Pops
Ona Grauer
Charlene
Chanelle Peloso
Nicole Reynolds
James Rittinger
Kade Reynolds
Andrew Jenkins
Matt
Jay Hindle
Sam Taylor
Daniel Bacon
Stan
Devielle Johnson
pastore Mike
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming