Adrian Pasdar e Kathryn Morris in Colony e altri casting

-
1
Adrian Pasdar e Kathryn Morris in Colony e altri casting

La star di Heroes Adrian Pasdar, che non rivedremo nello spin-off sequel Heroes Reborn, e la protagonista di Cold Case Kathryn Morris faranno coppia nel nuovo drama di fantascienza di USA Colony, lo annuncia Variery. Ambientata in un futuro prossimo, la serie di Carlton Cuse (Lost) si concentra su una famiglia in lotta per sopravvivere e riportare la libertà in una Los Angeles occupata da una misteriosa forza aliena. Josh Holloway interpreta l'ex agente dell'FBI Will Bowman, mentre Sarah Wayne Callies è sua moglie, Katie. Separati dal figlio durante l'invasione, Will e Katie sono disposti a fare tutto il necessario per ricongiungersi con lui. Pasdar e Morris ricorreranno nei panni di Nolan, un importante e scaltro giocatore nelle politiche del governo oppressore, e di sua moglie Charlotte, l'agiata direttrice culturale della Green Zone, la zona ricca della nuova LA.

Il nuovo medical drama di CBS Code Black ha affidato un ruolo ricorrente all'ex co-protagonista di Hart of Dixie Cress Williams e uno da guest star all'attrice di Revenge Gail O'Grady. In onda negli Stati Uniti dal 30 settembre, la serie segue lo staff medico del pronto soccorso più affollato di Los Angeles. Williams interpreterà il potenziale interesse amoroso del personaggio di Marcia Gay Harden, la Dott.ssa Leanne Rorish. Tra i due per ora c'è molta competizione, essendo a capo dei rispettivi turni di 12 ore. O'Grady apparirà invece in un episodio come la madre di un guidatore ubriaco coinvolto in una situazione tragica. Parlando di lei, l'ideatore Michael Seitzman non ha escluso che il personaggio possa restare nello show per più tempo considerando l'ottima interpretazione "viscerale" della O'Grady.

Morgan Smith (Boardwalk Empire) è l'ultima aggiunta in ordine di tempo al cast di Coach, la prossima sitcom di NBC sequel dell'omonimo cult degli Anni '90, con Craig T. Nelson di nuovo nei panni dell'allenatore Hayden Fox, questa volta al fianco del figlio ormai adulto Tim (Andrew Ridings), il quale è stato ingaggiato come coach dalla squadra di una prestigiosa università della Pennsylvania. Smith interpreterà un ruolo regolare, la moglie di Tim.

Il veterano di Hollywood Sam Elliott, visto l'ultima volta in tv in Justified, affiancherà le ex co-star di That '70s Show Ashton Kutcher e Danny Masterson nella loro nuova sitcom per Netflix The Ranch. Ideata dagli showrunner di Due uomini e mezzo Don Reo e Jim Patterson e disponibile nel 2016, la serie segue una star del football semi-professionistico (Kutcher) tornare a casa nel Colorado per aiutare suo fratello (Masterson) a occuparsi del ranch di famiglia. Elliott impersonerà il padre dei due, il quale ha un rapporto complicato con il personaggio di Kutcher da quando lui ha lasciato gli affari di famiglia per inseguire la palla ovale.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento