Colony
Locandina Colony

Colony

( Colony )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.06 su 60 voti
Genere: Fantascienza
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Colony è una Serie TV di genere fantascienza del 2016, ideata da Carlton Cuse, Ryan Condal, con Josh Holloway e Sarah Wayne Callies. Prodotto da Universal Cable Productions, Legendary Television. Colony è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Fantascienza
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: Universal Cable Productions, Legendary Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

Trama Colony:

In una Los Angeles sotto assedio alieno, un mondo pericoloso di ideologie opposte, una famiglia lotta per sopravvivere e portare la libertà alla popolazione. Alcuni hanno scelto di collaborare con gli occupanti e beneficiare del nuovo ordine, mentre altri si sono ribellati e ne stanno pagando le conseguenze. Separati dal figlio durante l'invasione, l'ex agente dell'FBI Will Bowman e sua moglie Katie sono disposti a tutto per ricongiungersi con lui. Così, quando il potente Alan Snyder offre a Will l'opportunità di riabbracciarlo in cambio della sua lealtà al nuovo governo, lui e Katie devono andare oltre quello che credevano possibile e rischiare le proprie vite e il legame che li unisce per proteggere la propria famiglia.

Curiosità su Colony:

Colony riunisce la star Josh Holloway con lo sceneggiatore e produttore esecutivo Carlton Cuse, con il quale in passato aveva collaborato per diversi anni nella popolare serie di fantascienza Lost.

Le stagioni della serie
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming