ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D., C'era una volta e altre 4 serie tv

-
115
ABC rinnova Agents of S.H.I.E.L.D., C'era una volta e altre 4 serie tv

Fatti i dovuti bilanci, anche ABC ha deciso quali saranno le serie tv che torneranno il prossimo autunno con un nuovo ciclo di episodi, e due di questi ritorni non erano così prevedibili: Agents of S.H.I.E.L.D. e C'era una volta, rinnovate per una quinta e settima stagione rispettivamente.

Con 2,4 milioni di spettatori e lo 0.7 di rating nel target demografico 18-49, la serie Marvel ha perso quest'anno il 30 e 40 percento del suo pubblico. Tuttavia, i numeri crescono di un ottimo 129% con gli ascolti in differita - il quarto incremento più consistente tra tutte le serie broadcast. Male è andata anche C'era una volta, passata dai 12,8 milioni di spettatori e dal 4.0 di rating del 2011 ai 2,8 milioni e allo 0.9 di rating del recente finale di stagione. Come annunciato di recente, la serie fantasy proseguirà senza la sua protagonista, Jennifer Morrison (interprete di Emma Swan), mentre è di queste ore la notizia che anche Rebecca Mader non riprenderà il suo ruolo, Zelena, nella nuova stagione.

ABC ha rinnovato poi The Goldbergs per una quinta e sesta stagione, Black-ish per una quarta stagione, con Stacy Traub (The Real O'Neals) a bordo come nuova produttrice esecutiva, e l'esordiente American Housewife per una seconda stagione. In aggiunta alle tre comedy familiari, la rete ha rinnovato anche il drama politico con Kiefer Sutherland Designated Survivor per una seconda stagione. Keith Eisner (The Good Wife) è stato ingaggiato come nuovo showrunner, il quarto dopo gli usciti Amy B. Harris, Jon Harmon Feldman e Jeff Melvoin.

Upfront 2017



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento