American Housewife
Locandina American Housewife

American Housewife

( American Housewife )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.56 su 9 voti
Ideatore: Sarah Dunn
Genere: Commedia
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: In produzione
American Housewife è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Sarah Dunn, con Katy Mixon e Diedrich Bader. Prodotto da ABC Studios. American Housewife è ancora in produzione. Sono state prodotte 4 stagioni.
Genere: Commedia
Ideatore: Sarah Dunn
Anno: 2016
Paese: USA
Produzione: ABC Studios
Durata: 22 min
Stato: In produzione

TRAMA AMERICAN HOUSEWIFE

American Housewife è una serie tv ideata da Sarah Dunn, che racconta la storia di Kate Otto (Katy Mixon, My Name Is Earl, Mike & Molly) e della sua famiglia composta dal marito Greg (Diedrich BaderAngry Games- La ragazza con l'uccello di fuoco) professore universitario e dai loro tre figli: Taylor (Meg Donnelly, Zombies), la figlia maggiore, una ragazza sportiva ed esuberante  che vuole a tutti i costi inserirsi tra i suoi coetanei e farsi accettare; Oliver (Daniel DiMaggio) un ragazzino sveglio, intelligente ed ambizioso, a tratti snervante a causa della sua pignoleria, ed infine la piccola Anna-Kat (Julia Butters, C'era una volta a Hollywood), la cocca di mamma, dolce ma al contempo ossessivo compulsiva. La famiglia Otto si è appena trasferita nell'esclusivo quartiere della città di Westport in Connecticut, dove vive l'élite cittadina fatta da mamme apparentemente eccezionali, perfette nel vestire, nel comportarsi e maniache dell'aspetto fisico, con figli viziati e snob… insomma tutto il contrario di Kate che è invece una donna sicura di sé che non bada alle apparenze, è impertinente ed ironica e vuole portare avanti la sua idea di famiglia non omologandosi alle mamme arroganti del quartiere e non cedendo allo stereotipo della seconda casalinga più grassa di Westport.

L'esuberante mamma Kate si impegna così a creare la sua nuova vita accudendo la propria famiglia, raccontando i propri problemi e confrontandosi con le sue due migliori amiche Doris (Ali Wong, Are You There, Chelsea?), una mamma rigida ed intransigente il cui metodo educativo è molto lontano da quello di Kate, più elastica e accondiscendente, e Angela (Carly Hughes, Insatiable) una mamma lesbica che fatica ad integrarsi nella comunità.

American Housewife
37 Foto
American Housewife
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU AMERICAN HOUSEWIFE

Durante le prime fasi dello sviluppo, American Housewife era conosciuta con un titolo differente, The Second Fattest Housewife in Westport.

La casa di American Housewife, situata sul retro della CBS Studios, è una replica della "Paramount House" sul Universal Hollywood Backlot.

Tutte le volte che la casa Otto viene mostrata dall'esterno in ogni episodio, il colore della casa sembra cambiare.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI AMERICAN HOUSEWIFE

Attore Ruolo
Katy Mixon
Katie Otto
Diedrich Bader
Greg Otto
Meg Donnelly
Taylor Otto
Daniel DiMaggio
Oliver Otto
Julia Butters
Anna-Kat Otto
Carly Hughes
Angela
Ali Wong
Doris
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming