Nancy Drew
Locandina Nancy Drew

Nancy Drew

( Nancy Drew )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.58 su 6 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: In produzione
Nancy Drew è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Noga Landau, Josh Schwartz, Stephanie Savage, con Kennedy McMann e Leah Lewis. Prodotto da CBS Television Studios. Nancy Drew è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: CBS Television Studios
Durata: 43 min
Stato: In produzione

TRAMA NANCY DREW

Nancy Drew è l'adattamento televisivo dell'omonima collana di romanzi gialli firmata da Carolyn Keene e pubblicata negli Stati Uniti a partire dagli anni '30. La serie, creata da Noga Landau (The Magicians) e da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl), segue l'esordiente Kennedy McMann nei panni della neodiplomata 18enne Nancy Drew, che per superare il trauma della prematura morte di sua madre si è ripromessa di risolvere tutti i misteri legati alla sua piccola cittadina, Horseshoe Bay, prima di partire per il college. Un progetto che diventa piuttosto difficile quando lei stessa si trova nella lista dei sospettati di un caso di omicidio, insieme al suo ragazzo, Nick (Tunji Kasim, L'inganno perfetto), alla sua nemesi, George Fan (Leah Lewis, Streghe), alla ricca e misteriosa Bess Marvin (Maddison Jaizani, Into the Badlands), e allo stravagante Ace (Alex Saxon, The Fix). Per far cadere le accuse contro di loro, i cinque ragazzi decidono di indagare per conto proprio, portando alla luce diversi segreti che causano non pochi conflitti interni. Il tutto mentre sembra che il vero colpevole sia, in realtà, un fantasma. Il resto del cast include Scott Wolf (The Night Shift) nelle vesti del padre di Nancy, Carson Drew; Riley Smith (True Blood) del marito della vittima di omicidio; e Alvina August (Le terrificanti avventure di Sabrina) della detective Karen Hunt.

Nancy Drew
13 Foto
Nancy Drew
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU NANCY DREW

Nancy Drew di The CW è la terza serie tv basata sull'omonimo personaggio letterario creato negli anni '30 da Carolyn Keene, pseudonimo dietro al quale si celavano diversi autori di un gruppo - il Stratemayer Syindicate - guidato da Edward Stratemayer. Segue Nel tunnel dei misteri con Nancy Drew e gli Hardy Boys (1977) e Nancy Drew (1995). Un altro adattamento, Drew, in sviluppo a CBS nel 2016, con Sarah Shahi nelle vesti della protagonista, non fu mai ordinato.

Pamela Sue Martin, interprete in Nel tunnel dei misteri con Nancy Drew e gli Hardy Boys della giovane investigatrice dilettante dai capelli rossi, appare nel primo episodio della serie con il ruolo di Harriet Grosset, una medium.

Il ruolo di Carson Drew, il padre di Nancy, era stato affidato inizialmente a Freddie Prinze Jr. L'attore è stato poi sostituito da Scott Wolf in seguito alla decisione dei produttori di dare al personaggio una nuova direzione.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NANCY DREW

Attore Ruolo
Kennedy McMann
Nancy Drew
Leah Lewis
Georgia 'George' Fan
Maddison Jaizani
Bess Marvin
Tunji Kasim
Ned 'Nick' Nickerson
Alex Saxon
Ace
Riley Smith
Ryan Hudson
Scott Wolf
Carson Drew
Alvina August
Karen Hart
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming