Schede di riferimento
News Serie TV

Nancy Drew: La quarta stagione sarà l'ultima

La serie teen investigativa terminerà nel 2023 insieme alle altre veterane di The CW The Flash e Riverdale.

Nancy Drew: La quarta stagione sarà l'ultima

Nancy Drew si prepara a risolvere il sul ultimo crimine. The CW ha annunciato che la prossima stagione della serie che ha seguito la giovane investigatrice interpretata da Kennedy McMann, la quarta, sarà l'ultima.

Nancy Drew conclude la sua corsa: Le dichiarazioni

Gli showrunner Noga Landau e Melinda Hsu Taylor hanno dichiarato tramite un comunicato congiunto: "Siamo così onorati e orgogliosi di aver dato vita all'iconica determinazione, individualità e resilienza di Nancy Drew in una collaborazione lunga anni con incredibili talenti creativi davanti alla telecamera, dietro le quinte e tra i nostri partner di studio e di rete. I nostri cuori sono pieni di gratitudine, sapendo che siamo in grado di concludere questo capitolo con intenzionalità, inclusività e gentilezza e, naturalmente, con un sacco di colpi di scena investigativi, paure soprannaturali e star incrociate lungo la strada. Siamo particolarmente in debito con la nostra meravigliosa community di fan, la cui connessione con i nostri temi e storie ha significato tantissimo per noi. La stagione 4 sarà una degna e risonante ricompensa per il loro continuo amore e supporto".

La protagonista della serie McMann ha aggiunto: "È stato per me un enorme piacere iniziare la mia carriera come una piccola parte dell'eredità infinita di Nancy Drew. Che privilegio camminare nei suoi panni per tutto il tempo che ho avuto, sentirmi ispirata da lei e crescere con lei. Vorrei che i nostri incredibili fan potessero sentire il cuore e la passione della nostra troupe che è stata sempre presente dentro e fuori dallo schermo, giorno dopo giorno sin dall'inizio. Voi siete parte di questo show incredibile come lo siamo noi. Grazie, grazie, grazie per ogni grammo di passione e gentilezza che avete condiviso con me e tra di voi."

Nancy Drew: Solo l'ultima 'vittima' di The CW

Nancy Drew, approdata su The CW nel 2019, ha seguito l'investigatrice adolescente del titolo mentre risolveva misteri di ogni tipo nella sua città natale di Horseshoe Bay. La quarta stagione, che oltre alla protagonista coinvolgerà ancora le star Scott Wolf, Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim, Alex Saxon e Riley Smith, dovrebbe arrivare su The CW in midseason. La cancellazione di Nancy Drew è solo l'ultima di una lunghissima lista di serie tv a cui The CW ha rinunciato in seguito a un riposizionamento della rete, acquisita per il 75% dal colosso della TV locale Nexstar Media Group, e a un cambio ai vertici con l'allontanamento dello storico presidente della rete Mark Pedowitz.

Oltre ad aver cancellato lo spin-off di Nancy Drew, Tom Swift, dopo una sola stagione, lo scorso maggio la rete "giovane", erede della vecchia WB, ha infatti cancellato ben 7 serie tv. Successivamente, ha annunciato che anche The Flash e Riverdale termineranno alla fine della stagione attualmente incorso, quella del 2022-23. Con queste tre serie in dirittura d'arrivo, le ultime serie originali della rete attualmente in onda restano All American, All American: Homecoming, Kung Fu, Stargirl, Superman & Lois, Walker, le nuove Walker Independence e The Winchesters e Gotham Knights (quest'ultima in arrivo prossimamente).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo