Nancy Drew 4: Fantasmi, demoni e ragni giganti nel trailer della stagione finale
Negli Stati Uniti la serie con Kennedy McMann torna con la quarta stagione il 31 maggio.

Saranno pure le ultime indagini per la giovane investigatrice interpretata da Kennedy McMann, ma la terranno occupata come si deve. The CW ha diffuso il primo trailer della quarta e ultima stagione di Nancy Drew, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 31 maggio.
Nancy Drew 4: La trama e il cast della stagione finale
Stando alla sinossi diffusa dalla rete americana, nel capitolo finale Nancy avvia una nuova indagine per trovare alcuni cadaveri scomparsi dal cimitero di Horseshoe Bay che sono stati dissotterrati e rubati (o che potrebbero essere risuscitati). Mentre Nancy viene trascinata in questo caso spettrale, una serie di crimini paranormali inspiegabili porta la Drew Crew a credere che i peccati del passato della città siano tornati a perseguitare i vivi.
Nel trailer vediamo diverse sequenze d'azione che coinvolgono fantasmi, demoni e addirittura dei ragni giganteschi. Come sempre, però, oltre il soprannaturale c'è di più. Sul fronte romantico, secondo The CW "Nancy lotta per Ace, l'uomo che ama. Ma quando inizia a provare qualcosa per il figlio del nuovo nemico di Ryan Hudson, Nancy deve decidere se questo interesse amoroso vale l'ira sia di suo padre che di Ace, il cui cuore potrebbe anche essere tentato da una nuova relazione". La quarta stagione, che oltre alla protagonista coinvolgerà ancora le star Scott Wolf, Leah Lewis, Maddison Jaizani, Tunji Kasim, Alex Saxon e Riley Smith.
Le dichiarazioni degli showrunner
Lo scorso ottobre, quando The CW aveva fatto sapere che la quarta stagione di nancy Drew sarebbe stata l'ultima, gli showrunner Noga Landau e Melinda Hsu Taylor avevano dichiarato tramite un comunicato: "I nostri cuori sono pieni di gratitudine, sapendo che siamo in grado di concludere questo capitolo con intenzionalità, inclusività e gentilezza e, naturalmente, con un sacco di colpi di scena investigativi, paure soprannaturali e star incrociate lungo la strada. Siamo particolarmente in debito con la nostra meravigliosa community di fan, la cui connessione con i nostri temi e storie ha significato tantissimo per noi. La stagione 4 sarà una degna e risonante ricompensa per il loro continuo amore e supporto".