Midnight, Texas

Titolo originale: Midnight, Texas

share

Midnight, Texas è una Serie TV di genere fantasy del 2017, ideata da Monica Owusu-Breen, con François Arnaud e Dyaln Bruce. Prodotto da Universal Television. Midnight, Texas è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.05 di 5 su 44 voti


TRAMA MIDNIGHT, TEXAS:

Midnight, una remota città del Texas tanto affascinante quanto pericolosa, è piena di oscuri segreti e persone enigmatiche. Dai vampiri ai licantropi, dalle streghe ai sensitivi, questo è un luogo sicuro per chi è diverso e vuole nascondersi dal mondo esterno. Mistero, terrore e romanticismo si mescolano incantando e allo stesso tempo impaurendo i forestieri che decidono di avventurarsi in questo mondo insolito, mentre i locali lottano con queste pressioni esterne, letali bande di motociclisti, poliziotti sempre sospettosi e i loro diversi passati pericolosi, comprendendo che unirsi e formare una famiglia - per quanto improbabile - è la loro unica forza.

CURIOSITÀ SU MIDNIGHT, TEXAS:

Midnight, Texas di NBC si basa sulla trilogia omonima della scrittrice statunitense Charlaine Harris, famosa per aver scritto i romanzi che hanno ispirato la serie di successo di HBO True Blood.
Coinvolto inizialmente come guest star dell'episodio pilota, Jason Lewis (interprete dell'angelo Joe Strong) è stato promosso al grado di regular dopo l'okay di NBC alla produzione di una prima stagione.

IL CAST DI MIDNIGHT, TEXAS:


  • PRODUZIONE: Universal Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento