News Serie TV

François Arnaud protagonista di Midnight Texas e altri casting

Ruoli nei pilot in produzione anche per Devin Kelley (Resurrection), Kevin Rahm (Desperate Housewives) e Kevin Rankin (Unforgettable).

François Arnaud protagonista di Midnight Texas e altri casting

L'attore canadese François Arnaud, conosciuto per i suoi trascorsi ne I Borgia e più di recente in Blindspot, ha ottenuto il ruolo di protagonista in Midnight, Texas, drama soprannaturale il cui pilota è in produzione a NBC. Basata sui romanzi di Charlaine Harris, la stessa di True Blood, la serie racconta di una remota cittadina del Texas dove il tuo vicino di casa potrebbe essere un vampiro, una strega, un licantropo o un angelo. La storia si concentra su Manfred Bernardo (Arnaud). Stanco della vita on the road, Manfred decide di stabilisti a Midnight seguendo il consiglio della nonna defunta. Qui si rende conto ben presto di avere in comune con la gente del luogo molto più di quanto pensasse e decide di andare a fondo nella questione per capire cosa stia accadendo.

Nel frattempo, la star di Resurrection Devin Kelley ha firmato con The CW per un ruolo nel pilota di Frequency, adattamento dell'omonimo thriller sci-fi del 2000. Scritta dallo showrunner di Supernatural Jeremy Carver, la serie ruota attorno a Raimy (Peyton List), una detective che nel 2016 scopre di poter parlare tramite la radio trasmittente con il padre morto nel 1996, Frank Sullivan (Smith), anch'egli un detective. I due forgiano una nuova intesa mentre lavorano insieme a un caso di omicidio irrisolto. Ma le conseguenze non intenzionali dell'"effetto farfalla" si ripercuotono sul presente. Kelley interpreterà Julie, la madre di Raimy, la cui vita potrebbe essere colpita tragicamente dalle interferenze della ragazza. Al cast si sono uniti anche Lenny Jacobson (Big Time in Hollywood, FL) e Anthony Ruivivar (Banshee) rispettivamente con i ruoli di Gordo, il vicino di casa e vecchio amico di Raimy, e Stan Hope, un collega di Frank al Dipartimento di Polizia di New York, a capo dell'operazione sotto copertura che l'ha coinvolto.

Visto in Desperate Housewives e Mad Men, Kevin Rahm affiancherà Damon Wayans Sr. nel pilota di Lethal Weapon, poliziesco basato sull'omonimo franchise cinematografico, di cui FOX ha ordinato il pilota. Martin Riggs, un poliziotto del Texas con un passato nei Navy SEAL, raggiunge Los Angeles per ricominciare a vivere dopo la morte della moglie e del figlio. Qui diventa il partner del detective Roger Murtaugh (Wayans), di recente colpito da un attacco cardiaco, motivo per il quale deve tenersi alla larga da qualsiasi fonte di stress. Rahm vestirà i panni del Capitano Avery, un politico più che un poliziotto, rimasto umile nonostante il successo. Mentre si gode il suo nuovo ufficio dopo la recente promozione, affiancando Riggs a Murtaugh, Avery spera che la carriera di quest'ultimo riconquisti vigore.

Kevin Rankin (Gracepoint, Unforgettable) ha ottenuto un ruolo regolare nel potenziale legal drama di ABC The Jury, incentrato su un caso di omicidio esplorato attraverso il punto di vista dei singoli giurati coinvolti nel processo. Troy, il personaggio di Rankin, è un operaio e padre devoto indurito da una vita non facile. Brian Howe (Masters of Sex) e Jayne Taini (Ray Donovan) lo affiancheranno nei panni del Reverendo Jim Pyken, un uomo molto religioso e al tempo stesso uno zio texano che sa come usare l'ironia per allentare la tensione in una stanza, e Maria, una nonna amorevole e piuttosto perspicace.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming