NBC cancella Marlon e Midnight, Texas
Entrambe le serie si fermano dopo due stagioni.
Dopo una lunga attesa (l'ultimo episodio era andato in onda a luglio), NBC ha confermato che la sitcom con protagonista Marlon Wayans, Marlon, non tornerà con un terzo ciclo di episodi. La rete americana ha annunciato inoltre la cancellazione del drama soprannaturale Midnight, Texas, in onda con la seconda stagione fino al 28 dicembre.
Tali decisioni sono da ricondurre evidentemente alle medie d'ascolto poco soddisfacenti. Quest'anno Marlon aveva appassionato una media di 2,64 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6 - rispettivamente il 38 e 43 percento in meno rispetto al ciclo inaugurale. Peggio sta facendo Midnight, Texas - serie basata sui romanzi di Charlaine Harris (la stessa il cui lavoro ha ispirato True Blood) - nella non facile serata del venerdì: 2 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating, in calo del 32 e 46 percento. I produttori cercheranno tuttavia di trovarle una nuova casa prima di gettare definitivamente la spugna.
Entrambe le serie sono attualmente in programmazione in Italia con gli inediti: Marlon su Premium Joi ogni sabato alle ore 21:15 (fino al 29 dicembre) e Midnight, Texas su Fox ogni mercoledì alle ore 21:00 (dal 2 gennaio seguirà la seconda stagione).