Midnight, Texas rinnovata per una seconda stagione
Nel frattempo, due attori lasciano il cast del drama soprannaturale.
Mai perdere la speranza. Arriva ben cinque mesi dopo la conclusione del ciclo inaugurale la notizia del rinnovo a NBC di Midnight, Texas per una seconda stagione, in onda presumibilmente la prossima estate. Le buone notizie, tuttavia, finiscono qui, perché due membri del cast regolare non torneranno nei nuovi episodi. Si tratta di Yul Vazquez e Sarah Ramos, interpreti del Reverendo Emilio Sheehan e di Creek Lovell. In quest'ultimo caso, è stata l'attrice a volersi dedicare ad altri progetti, non escludendo però la possibilità di un suo ritorno come guest star.
Stravolgimenti anche dietro le quinte: Nicole Snyder e Eric Charmelo, consulenti di produzione nella prima stagione, prendono il posto dell'ideatrice Monica Owusu-Breen nel ruolo di showrunner. "Sono entusiasta alla prospettiva di una seconda stagione di Midnight, Texas", ha dichiarato Charlaine Harris, l'autrice sul cui omonimo romanzo si basa la serie. "Non vedo l'ora di tornare nella mia città preferita per scoprire cosa i suoi abitanti hanno fatto negli ultimi mesi. Ora gli spettatori, che non hanno mai smesso di farmi domande, avranno la loro ricompensa".
Il drama soprannaturale racconta di Midnight, una remota città del Texas ricettacolo di oscuri segreti e persone enigmatiche. Dai vampiri ai licantropi, dalle streghe ai sensitivi, questo è un luogo sicuro per chi è diverso. In fuga dal suo passato, il giovane sensitivo Manfred Bernardo (François Arnaud) trova rifugio in questa comunità capace di aiutarlo ma alle prese con le minacce del mondo esterno.