Major Crimes

Titolo originale: Major Crimes

share

Major Crimes è una Serie TV di genere drammatico del 2012, ideata da James Duff, Michael M. Robin, Greer Shephard, con Mary McDonnell e Anthony John Denison. Prodotto da Warner Bros. Television. Major Crimes ha concluso la produzione. Sono state prodotte 6 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.05 di 5 su 37 voti


TRAMA MAJOR CRIMES:

Sharon Raydor, capitano della Major Crimes, una divisione del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, ha il compito di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia. Un'impresa diventata difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima e fiducia che la squadra nutre nei confronti della Raydor, per quelle accuse mosse in passato contro la divisione e il precedente capitano. A soffrire è soprattutto Provenza, il quale non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce.

CURIOSITÀ SU MAJOR CRIMES:

Major Crimes è lo spin-off di The Closer, una delle serie originali di maggior successo di TNT, andata in onda per sette stagioni dal 2005 al 2012. A lungo atteso, lo spin-off prese concretamente forma solo nel 2011, quando la decisione di Kyra Sedgwick (interprete in The Closer di Brenda Leigh Johnson) di non proseguire con un'ottava stagione incoraggiò la rete a cercare una soluzione che le avrebbe permesso di non perdere l'enorme platea appassionata delle vicende della Major Crimes Division. Prosecuzione naturale di The Closer, Major Crimes esordì negli Stati Uniti il 13 agosto 2012, subito dopo l'episodio conclusivo della serie principale, regalando a TNT il miglior debutto di una serie via cavo del 2012 fino a quel momento. Lo show coinvolge quasi tutti i membri del cast regolare di The Closer, i quali riprendono i rispettivi ruoli. I soli a non aver voluto proseguire l'avventura sono stati, oltre alla Sedgwick, J.K. Simmons (interprete di Will Pope) e Corey Reynolds (David Gabriel), perché più attratti dall'opportunità di dedicarsi a progetti diversi.

IL CAST DI MAJOR CRIMES:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento