Major Crimes

Major Crimes

( Major Crimes )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
4.02 su 56 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 43 min
Stato: Conclusa
Major Crimes è una Serie TV di genere drammatico del 2012, ideata da James Duff, Michael M. Robin, Greer Shephard, con Mary McDonnell e Anthony John Denison. Prodotto da Warner Bros. Television. Major Crimes ha concluso la produzione. Sono state prodotte 6 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2012
Paese: USA
Produzione: Warner Bros. Television
Durata: 43 min
Stato: Conclusa

TRAMA MAJOR CRIMES

Sharon Raydor, capitano della Major Crimes, una divisione del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, ha il compito di guidare i suoi uomini lungo la linea del dovere e della giustizia. Un'impresa diventata difficile da quando la detective Brenda Leigh Johnson ha lasciato il distretto, rendendo più evidente la poca stima e fiducia che la squadra nutre nei confronti della Raydor, per quelle accuse mosse in passato contro la divisione e il precedente capitano. A soffrire è soprattutto Provenza, il quale non intende prendere ordini da una donna che non lo conosce.

CURIOSITÀ SU MAJOR CRIMES

Major Crimes è lo spin-off di The Closer, una delle serie originali di maggior successo di TNT, andata in onda per sette stagioni dal 2005 al 2012. A lungo atteso, lo spin-off prese concretamente forma solo nel 2011, quando la decisione di Kyra Sedgwick (interprete in The Closer di Brenda Leigh Johnson) di non proseguire con un'ottava stagione incoraggiò la rete a cercare una soluzione che le avrebbe permesso di non perdere l'enorme platea appassionata delle vicende della Major Crimes Division. Prosecuzione naturale di The Closer, Major Crimes esordì negli Stati Uniti il 13 agosto 2012, subito dopo l'episodio conclusivo della serie principale, regalando a TNT il miglior debutto di una serie via cavo del 2012 fino a quel momento. Lo show coinvolge quasi tutti i membri del cast regolare di The Closer, i quali riprendono i rispettivi ruoli. I soli a non aver voluto proseguire l'avventura sono stati, oltre alla Sedgwick, J.K. Simmons (interprete di Will Pope) e Corey Reynolds (David Gabriel), perché più attratti dall'opportunità di dedicarsi a progetti diversi.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MAJOR CRIMES

Attore Ruolo
Mary McDonnell
Sharon Raydor
Anthony John Denison
Andy Flynn
G.W. Bailey
Louie Provenza
Michael Paul Chan
Michael Tao
Raymond Cruz
Julio Sanchez
Kearran Giovanni
Amy Sykes
Phillip P. Keene
Buzz Watson
Graham Patrick Martin
Rusty Beck
Jonathan Del Arco
Morales
Jon Tenney
Fritz Howard
Leonard Roberts
Leo Mason
Daniel di Tomasso
Wes Nolan
Jessica Meraz
Camila Paige
Robert Gossett
Russell Taylor
Nadine Velazquez
Emma Rios
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming