News Serie TV

Una fidanzata per Gus in Psych: The Movie, ABC sfiducia Still Star-Crossed e altre news in breve

Inoltre, aggiunge ai cast di Major Crimes e Love, e FOX sviluppa Atlanta's Most Wanted.

Una fidanzata per Gus in Psych: The Movie, ABC sfiducia Still Star-Crossed e altre news in breve

Gus sarà in dolce compagnia in Psych: The Movie. La star di Ballers Jazmyn Simon reciterà nel revival dell'amata crime comedy di USA nei panni dell'interesse amoroso del personaggio di Dulé Hill. Ruolo che nessun'altra potrebbe interpretare meglio di lei, essendo fidanzata nella vita reale proprio con Hill.

In onda durante le festività natalizie, il film tv di due ore racconta di "amici ambiziosi che, insieme con alcuni personaggi amati dai fan, si incontrano durante le feste quando un misterioso assalitore prende di mira uno di loro. Segue un'eccitante corsa comica mentre il furioso e imprevedibile team Psych persegue i cattivi, la giustizia e... il cibo!".

L'ingaggio della Simon segue quello di Zachary Levi (Chuck), scelto per il ruolo del cattivo.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• Buco nell'acqua per Shonda Rhimes. Le pessime medie d'ascolto di Still Star-Crossed, drama in costume da lei prodotto, hanno costretto ABC a proseguirne la programmazione di sabato a partire dall'8 luglio. Per il sequel di Romeo e Giulietta, che lo scorso lunedì ha riunito appena 1,6 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.3, si tratta di fatto di una sentenza di morte, giacché le reti broadcast sono solite collocare in questa serata repliche o show cancellati.

• FOX ha avviato lo sviluppo di Atlanta's Most Wanted, poliziesco di Jerry Bruckheimer con protagonista l'attore e rapper Tip 'T.I.' Harris. Scritta da Rodney Barnes (Tutti odiano Chris), la potenziale serie segue Marcus Armstrong (Harris), il figlio di un noto criminale di Atlanta, reclutato da una nuova squadra anticrimine del dipartimento di polizia. Un coinvolgimento che mette a repentaglio il suo segreto.

• Il premio Oscar Jamie Foxx sarà il produttore esecutivo di The Displaced, serie drammatica basata sull'omonimo documentario del New York Times che racconta le storie di tre piccoli immigrati le cui vite sono state distrutte dalle guerre nel Sudan del Sud, in Siria e in Ucraina. Ancora senza network, il progetto porta la firma di Karen Croner (La voce dell'amore).

• Reduce dalla cancellazione di Underground, Amirah Vann ha ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 6 di Major Crimes, in onda su TNT prossimamente. L'attrice interpreterà Jazzma Fey, un'agente speciale la cui lealtà è messa alla prova da un partner più interessata a ottenere consensi che concentrare le proprie energie sulla lotta al crimine come fa lei.

Kathy Baker (La famiglia Brock) e Kyle Bornheimer (Brooklyn Nine-Nine) si sono uniti al cast di Love con un ruolo ricorrente. Nella terza stagione della commedia romantica di Netflix interpreteranno Vicki e Ken, la madre e il fratello maggiore di Gus (Paul Rust). I produttori hanno inoltre promosso Chris Witaske - interprete di Chris, il migliore amico di Gus - al grado di regular.

• Amazon ha affidato a Dana Vachon e Gemma Sieff lo sviluppo di una serie tv basata sui romanzi di Jay McInerney Si spengono le luci, Good life e La luce dei giorni. Ambientata a New York, Brightness Falls racconta di un matrimonio attraverso lo scorrere degli anni. Russell e Corrine Calloway sembrano vivere un sogno, ma sotto le superfici lucide i problemi ribollono ed entrambi si ritroveranno messi alla prova più di quanto avrebbero mai potuto immaginare. McInerney, Ellen Goldsmith-Vein e Jeremy Bell affiancheranno Vachon e Sieff alla produzione esecutiva. Burr Steers (PPZ: Pride and Prejudice and Zombies) ne sarà invece il regista.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming