Kidding
Locandina Kidding

Kidding

( Kidding )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.89 su 32 voti
Ideatore: Dave Holstein
Genere: Commedia
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: Cancellata
Kidding è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Dave Holstein, con Jim Carrey e Frank Langella. Prodotto da Aggregate Films. Kidding è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Commedia
Ideatore: Dave Holstein
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Aggregate Films
Durata: 30 min
Stato: Cancellata

TRAMA KIDDING

Kidding è la serie che sancisce il ritorno in tv di Jim Carrey a 24 anni di distanza da In Living Color, nonché la sua seconda collaborazione con il regista che lo diresse in Se mi lasci ti cancello, il premio Oscar Michel Gondry. Scritta da Dave Holstein, Kidding racconta la storia di Jeff e del suo alter ego, Mr. Pickles, un personaggio televisivo amato da generazioni di bambini in tutta l'America, tanto da diventare un brand multimilionario. Mentre si sforza di continuare a ispirare migliaia di giovani menti con il suo sorriso contagioso, lontano dai riflettori Jeff si trova ad affrontare un periodo molto difficile della sua vita: la moglie (Judy Greer, Arrested Development) lo ha lasciato e il figlio (Cole Allen) non gli dimostra in alcun modo il suo affetto. Il mondo rassicurante e prestabilito in cui vive sembra sul punto di sgretolarsi, gettandolo in una crisi apparentemente senza via d'uscita, dove le favole, i lieto fine e i pupazzi non possono essergli di alcun aiuto. Il suo produttore televisivo (Frank Langella, The Americans) gli ricorda che non può permettersi di vacillare, ma la sanità mentale di Jeff viene messa a dura prova in questa ricerca disperata quanto esilarante dell'equilibrio perduto. Jim Carrey mette ancora una volta da parte il suo talento da comico per vestire i panni di un personaggio malinconico, complicato ed emozionante. Insieme a lui, troviamo nel cast anche Catherine Keener (Show Me a Hero), Justin Kirk (Weeds), Ginger Gonzaga (I'm Dying Up Here) e Bernard White (Silicon Valley).

Serie tv, Show e Film su NOW!

Kidding
3 Foto
Kidding
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU KIDDING

Per Jim Carrey, quello in Kidding è il primo ruolo regolare in una serie tv dal 1994, quando per FOX era stato per cinque stagioni tra i protagonisti della sketch comedy In Living Color. Anche uno dei produttori esecutivi, per l'attore si tratta anche della seconda serie per Showtime dopo I'm Dying Up Here, per la quale fa parte del team di produzione. Inoltre, la stessa lo riunisce con Michel Gondry, il regista di Se mi lasci ti cancello, il film del 2004 del quale era stato il protagonista con Kate Winslet.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI KIDDING

AttoreRuolo
Jim Carrey
Jeff Piccirillo
Frank Langella
Sebastian Piccirillo
Judy Greer
Jill Piccirillo
Cole Allen
William 'Will' Piccirillo, Philip 'Phil' Piccirillo
Juliet Morris
Maddy Perera
Catherine Keener
Deirdre 'Didi' Perera
Justin Kirk
Peter

PREMI E RICONOSCIMENTI PER KIDDING

Golden Globe

Ecco tutti i premi e nomination Golden Globe

  • 2019 - Candidatura migliore attore in una serie TV musicale o commedia a Jim Carrey
  • 2019 - Candidatura migliore serie TV musical o commedia
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV