News Serie TV

Kidding ospita Ariana Grande nella stagione 2

6

La cantante su Twitter: "Questo è stato un sogno che si avvera".

Kidding ospita Ariana Grande nella stagione 2

La pop star Ariana Grande metterà in mostra le sue doti di attrice ancora una volta. Quasi un lustro dopo le apparizioni nella serie Scream Queens e nel film Zoolander 2, l'artista ha annunciato con una foto su Twitter che affiancherà Jim Carrey nella comedy di Showtime Kidding.

Al momento non è chiaro se Grande interpreterà se stessa o un personaggio immaginario. Nel messaggio che accompagna la foto che vi riproponiamo qui di seguito, la guest star definisce la sua una "piccola apparizione", e aggiunge: "Nessuna parola rende giustizia a questo momento. Sono grata per l'esperienza più straordinaria della mia vita. Nulla è più fantastico di lavorare e trascorrere del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato da prima che potessi parlare. Questo è stato un sogno che si avvera".

Showtime non ha annunciato ancora una data per la seconda stagione. Come riportato solo pochi giorni fa, la lista delle sue guest star include anche Eric Roberts (Perfetti... ma non troppo) e Mae Whitman (Good Girls).

Ariana Grande



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming